Un nuovo traguardo nel mondo Yamamay!

Nasce Yamamay make-up

  Bellezza e Benessere  

Intimo come sensualità, femminilità, seduzione. Make up come eleganza, colore, bellezza. Yamamay ha mixato, studiato e unito queste caratteristiche per creare la nuova linea di makeup in lancio a marzo nei primi punti vendita.

Dopo la linea per il corpo, il viso, le acque profumate e i solari, un nuovo debutto nel mondo del trucco con una gamma makeup completa e dal carattere unico e originale.

Abbandonati gli schemi tradizionali e minimal del makeup italiano, Yamamay racconta uno stile nuovo, lezioso, ma non stucchevole, femminile, ma non bon bon, fatto di packaging colorati, pizzi, ricami, perle e textures preziose.

In primo piano il colore, sia nel packaging (rosa, nero e beige, a seconda degli assi viso, labbra, occhi), sia nelle proposte. La linea è all’insegna del glamour, della femminilità e dell’eleganza; è in piena sintonia con lo stile Yamamay, sempre ricercato, ma adatto alle esigenze di ogni donna.

Yamamay Beauty – con circa 150 referenze, non tralasciando alcun must nel makeup, che vanno dagli ombretti al fondotinta, dalla cipria ai rossetti, ecc ecc fino a prodotti illuminanti – si ispira alla sensualità del pizzo, all’originalità e al colore degli anni Ottanta e al Made in Italy.

Risultato: una personalità forte e uno stile moderno e chic.

Tutti i prodotti Yamamay Beauty, frutto della tecnologia e della ricerca cosmetica più avanzate, sono realizzati esclusivamente in Italia. Unica eccezione è rappresentata dagli smalti che nascono dall’eleganza francese.

Yamamay Beauty propone un make-up allegro, abbinando tonalità calde a sfumature multi-color. Tra le nuance più briose e vivaci, spicca il rosa, che domina nel packaging, nelle tendenze di stagione ed è simbolo di femminilità. Un look impeccabile che mette in evidenza un incarnato radioso, labbra brillanti e uno sguardo profondo e ben sottolineato. Completano la gamma, una linea di smalti arcobaleno, polveri illuminanti viso e corpo e accessori-trucco (pennelli e applicatori), ideali per realizzare un make-up perfetto.

Yamamay Beauty nei primi mesi avrà una distribuzione limitata: solo in dieci punti vendita Yamamay selezionati in tutta Italia e Spagna.

LABBRA - All’insegna della lucentezza. I rossetti sono in due versioni brillanti: una più scrivente e l’altra più glossata e leggera, mentre i gloss regalano un finish lucido e specchiato. Indispensabile la matita per il contorno, dal tratto morbido e scorrevole.

OCCHI - Scelta vastissima tra le palettes di ombretti compatti, facilmente sfumabili, quelli cotti “wet & dry” per un risultato più o meno intenso, matite-kajal e eye-liner ad alta definizione. Le ciglia sono enfatizzate da mascara volumizzanti e allunganti.

VISO - Texture compatte e fluide (correttore, fondotinta, fard, cipria e terra) rendono la carnagione omogenea e priva d’imperfezioni, riscaldata da tocchi rosati e dorati per un effetto bonne mine.

ILLUMINANTI - Riflessi su viso e décolleté con polveri scintillanti, un talco perlato e un illuminante all-over. Per rendere splendente e profumata la pelle di tutto il corpo.

MANI E ACCESSORI - Completano il look una gamma di smalti nei colori più di tendenza, prodotti per la manicure e accessori per il make-up: pennelli e applicatori trucco.

Il prezzo al pubblico medio di gamma è di circa 7,50 euro, coniugando come per tutte le altre linee Yamamay ottima qualità e convenienza.

Yamamay risponde al mercato italiano proponendo un nuovo stile, senza voler essere la copia sbiadita degli altri, ma unicamente espressione del proprio carattere. Per una donna alla ricerca di una dimensione moderna in cui poter fermarsi qualche minuto a sognare e ritrovare il proprio lato più femminile e morbido.

Info: www.yamamay.com

 Versione stampabile




Torna