Per il tuo corpo, ogni giorno

Mediterranea: Specific Spray Snellente

  Bellezza e Benessere  

E’ uno spray per il corpo, leggermente alcolico, che combatte in modo efficace gli  inestetismi della cellulite e tonifica la pelle, esercitando un’azione drenante e lipolitica sulle adiposità localizzate.

Di facile assorbimento è ideale da applicare sulle zone interessate, sia al mattino che alla sera, senza necessità di massaggio prolungato. Dopo pochi giorni il corpo sembrerà rimodellato e la pelle più tonica.

Con“Ultrasound like”* complex: complesso di ultima generazione, ottenuto associando la caffeina a due fitoestratti in grado di esercitare un’intensa azione snellente. L’azione sinergica degli attivi sfrutta un meccanismo simile a quello degli ultrasuoni * per favorire la riduzione delle adiposità localizzate. Interviene riducendo il deposito di lipidi limitando un ulteriore aumento di volume delle cellule;

Soluzione salina (sodio, magnesio, calcio): richiama in superficie i liquidi accumulati in alcune zone del corpo, favorendone il drenaggio e diminuendo il gonfiore caratteristico della pelle a buccia d’arancia;

Molecola glaucina: principio attivo che riduce visibilmente l’inestetismo della cellulite facilitando il drenaggio e la distribuzione di acqua nel tessuto cutaneo. Stimola inoltre la lipolisi ed inibisce la formazione di nuovi adipociti attraverso la regolazione del flusso di calcio. La riduzione della cellulite è accompagnata da un miglioramento del tono cutaneo grazie ad un’azione rassodante.

Non contiene parabeni; il profumo non contiene allergeni.

Spray da 150 ml

I prodotti Mediterranea sono consegnati a domicilio.

Info ed ordini: www.mediterranea.it  oppure 0183/708708

 

 Versione stampabile




Torna