Dall’idea di Valentino Natale

Manlio Paradisi: scarpe da golf di altissimo livello

  Moda e tendenze  

Rigorosamente “Made in Italy” è il valore di base del marchio, consacrato a produrre solo prodotti di prim’ordine in quanto a tecnologia e design. Il nome deriva da una famiglia aristocratica della Regione Marche; l’intento è di conseguire notorietà guardando al futuro in memoria di un passato glorioso

La Filosofia del prodotto è unire alla altissima qualità artigianale di esperti Calzolai della Regione Marche una elevatissima tecnologia nei componenti essenziali della scarpa per rendere questo oggetto Artigianale uno strumento determinante per le performance sportive di chi lo indossa.

La fusione tra l’eccellenza nella scelta dei materiali, di maestri calzolai e delle tecnologie adottate determina come risultato finale un prodotto unico nel suo genere,  eccellente nelle performance e di altissimo design.

La progettazione è stata studiata nel tempo e curata nei minimi particolari, due anni di test effettuati da professionisti, che utilizzando le nostre scarpe nei vari tornei del mondo, ci hanno permesso di realizzare un prodotto unico.

Il modello “Bandiera Italiana” indossata anche dalla testimonial Veronica Zorzi, viene 500,00 al pubblico.

 Versione stampabile




Torna