Dal Giappone con … gusto!

SOYJOY: soia, frutta, gioia

  Food and beverage  

Finalmente anche in Italia arriva SOYJOY: lo snack di nuova generazione specificamente studiato per tutti coloro che ricercano uno stile di vita attivo e salutare. A base di frutta e soia integrale SOYJOY riunisce in se tre preziosi elementi: il buono della frutta, i benefici delle proteine di soia ed una formulazione adatta al benessere del corpo.

Il tutto in una barretta da 30g che racchiude una riuscitissima armonia di deliziosi ed irresistibili sapori, in grado di soddisfare il corpo e appagare la mente, che saprà sorprendere e conquistare per la piacevole sensazione che lascerà in bocca fin dal primo morso! In sole 120 Kcal.

In sette diversi gusti, SOYJOY riesce a stupire con un’irresistibile esplosione di sapore: si assapora tutta la fragranza della mela, la freschezza dell’arancia, la delicatezza della fragola e del mirtillo, si scopre il magico tocco d’oriente con il goji e il biancospino, ci si perde nella morbidezza della banana e dalla prugna … Senza mai dimenticare la bontà e la naturalità della soia integrale.

SOYJOY è ricca di proteine di soia e aminoacidi essenziali, isoflavoni, fibre, acidi grassi polinsaturi omega-3 e omega-6 e priva di grassi idrogenati ritenuti dannosi per la salute.

SOYJOY si caratterizza, inoltre, per un basso indice glicemico (28/100), che non determina i picchi di glicemia ed insulinemia di molti snack, ma produce una liberazione graduale di energia ed un buon effetto saziante, particolarmente utile a chi  vuole  tener sotto controllo l’introito calorico tra un pasto e l’altro.

Il profilo di SOYJOY si completa poi con una buona presenza di fibra alimentare: due barrette al giorno garantisco il 25% della dose giornaliera di fibra e contribuiscono efficacemente al benessere della flora e della funzionalità intestinale,  rendendo superfluo il ricorso ad altri integratori specifici.

SOYJOY non è quindi un semplice riempitivo in attesa dei pasti principali ma può svolgere una funzione nutritiva importante nel fornire quel 7%-8% dell’ apporto energetico quotidiano consigliato a metà mattina o pomeriggio.

SOYJOY, in quanto supporto nutrizionale equilibrato, costituisce una vera riserva di benefica energia da impiegare nei momenti di bisogno sul lavoro, a scuola, durante l’attività fisica e nel tempo libero.

SOYJOY è in una pratica barretta da 30 g che può esser comodamente impiegato come parte integrante di un piano nutrizionale specifico per chi pratica sport o attività fisica prolungata e di piano dietetici personalizzati. In confezione chiusa il prodotto può esser conservato a temperatura ambiente. Ogni confezione monoporzione da 30 g è contraddistinta da un coloro in modo da trovare subito il gusto goloso di frutta che si cerca:  arancia, banana, fragola, goji, mirtillo, mela, prugna.

Dal 21 febbraio al 6 marzo, a Milano, in un coloratissimo stand allestito al 7° piano di Rinascente, è possibile scoprire e gustare SOYJOY in tutti i suoi sette straordinari gusti golosi di frutta: arancia, banana, fragola, goji, mirtillo, mela, prugna.

Nella seconda settimana, l’iniziativa vedrà il coinvolgimento di 7 ragazze, 7 come i gusti di SOYJOY, coloratissime come le sue confezioni, disposte una per ogni piano de la Rinascente, che accoglieranno i clienti ricordando loro di far visita agli amici di SOYJOY: mela, banana, arancia, fragola, mirtillo, prugna, goji e naturalmente soia li aspetteranno all’ultimo piano nella zona food&degustazione.

Gli appassionati delle passerelle ritroveranno SOYJOY anche in FASHION e MODEM, indispensabili strumenti per chi vuole seguire il giusto MOOD ed essere nel posto giusto al momento giusto. Nella dettagliata piantina degli eventi moda di MODEM, infine, si incontreranno tanti piccoli semi di soia, flags dei migliori locali in cui sarà possibile trovare le gustose barrette, oltre che delle iniziative in Rinascente.

SOYJOY è lo snack di nuova generazione specificamente studiato per tutti coloro che ricercano uno stile di vita attivo e salutare.

Info: www.soyjoy.it

 Versione stampabile




Torna