19 nuovi alberghi associati e una nuova homepage con un ancora più efficiente e moderno sistema di prenotazioni online e molto di più …

Austria per l’Italia Hotels: le novità

  Turismo d’autore  

Nel 2010 l’Austria per l’Italia Hotels, l’associazione alberghiera austriaca, che comprende oltre cento alberghi su tutto il territorio nazionale, ha chiuso con un bilancio simile all’anno precedente, registrando il classico interesse nei periodi  festivi e un aumento delle prenotazioni nei mesi di gennaio, marzo, luglio e settembre.

Questi i nuovi 19 soci.

Gartenhotel Kristall **** - Bad Kleinkirchheim - L’hotel per una vacanza spensierata in famiglia,  divertimento sulla neve, comprensori  sciistici  a breve distanza,  terme di St. Kathrein a 5 minuti di distanza,  passeggiate, escursioni in montagna, parco e sala giochi con assistenza per bambini e …

Hotel Eschenhof **** - Bad Kleinkirchheim - Struttura famigliare con area benessere e balneare, sala giochi e padiglione per bambini, area riposo  per adulti e innumerevoli programmi d’intrattenimento. Da noi godrete la meritata vacanza!

Harmony’s Hotel Kirchheimerhof**** - Bad Kleinkirchheim - Sull’altopiano di Bad Kleinkirchheim, direttamente sulla pista da sci. Un regno di benessere e SPA per adulti e bambini.  Vasta scelta di trattamenti e massaggi. Golf Driving Range dell’hotel, escursioni,  terme e …..

Gasthof Dorfschenke *** - Stall  - Semplice pensione di campagna in gestione famigliare, zona tranquilla nel Parco Nazionale degli Alti Tauri nella valle Mölltal. Per chi cerca la pace e la natura, ideale per la pesca, per escursioni e ogni tipo di divertimento sulla neve.

Hotel Eggerhof *** - Mallnitz - L’hotel in gestione della famiglia Supersberger da 4 generazioni si trova a Mallnitz nel Parco Nazionale degli Alti Tauri. Composto di due edifici  adiacenti offre spazio per piccoli gruppi di famiglie che cercano vacanze senza stress. Con il pacchetto “Klima Aktiv” usufruite dei pullman per escursioni e della Nationalpark Card. 

Erlebnis –Hotel-Appartements Pirker ***S - Latschach al Faaker See - Accogliente ed elegante albergo in riva al lago Faaker See con spiaggia privata, area benessere  e palestra. Escursioni in bici, sentieri per passeggiate e camminate d’estate e d’inverno piste di sci da fondo, scuola sci, noleggio e deposito sci cosi come bus per i comprensori sciistici.

Gartenpension Lindenbauer *** - Bad Bleiberg/Villach - Accogliente pensione in gestione famigliare nella cittadina termale di Bad Bleiberg. Ottima cucina, stanze ampie e luminose, posizione tranquilla, terme vicine ed uno splendido grande giardino da fiaba.

Holiday Inn Congress Hotel Villach ****S - Villach - Struttura moderna con oltre 260 posti letto collegato direttamente al Centro Congressi. Ideale per viaggi di lavoro o viaggi tematici come golf, bici, sport acquatici o visite culturali. Ristorante Gourmet premiato con 2 cappelli Gault Millau e Wine & cocktail Bar.   

Hotel Mosser **** - Villach - Albergo in gestione della famiglia Mosser, situato al centro storico di Villach da raggiungere facilmente anche per chi arriva in treno. Ampie stanze, zona benessere, deposito bici e sci. Sentiero ciclabile lungo il fiume Drava e skibus gratuito per il comprensorio di Gerlitzen, offerte con skipass.

Insel Hotel**** - Faak See - Hotel situato sull’isola che si raggiunge in barca nel periodo da maggio a settembre. L’auto si lascia al parcheggio privato su terraferma. Ampia zona verde con parco giochi, giardino, spiaggia privata ed un ristorante con cucina locale e internazionale. Attività sportive per ogni gusto, tennis, golf, nuoto, windsurf, vela, canottaggio, kayak, pesca, basket, beach volley ecc. 

Alpen Adria Hotel & SPA**** - Presseggersee / Hermagor - Elegante struttura immersa nel verde delle Alpi Carniche alle sponde del lago Presseggersee. Ampio centro benessere con piscina interna ed esterna d’estate, oltre 4.000 mq di giardino con tanti divertimenti per bambini. Noleggio bici inclusa la mappa dei sentieri.

Alpenhotel Plattner**** - Hermagor - Situato ai piedi del Gartnerkofel. Allacciate gli sci e partite per le discese nel comprensorio di Hermagor/Nassfeld dove trovate ogni  tipo di divertimento sulla neve. Ideale punto di partenza per escursioni in montagna,  nordic walking,  trekking con lama e itinerari per motociclisti.

Hotel Regitnig**** Techendorf – Weissensee - L’hotel in gestione della famiglia Eder che si trova  in zona tranquilla, centrale e poco distante dal lago. Spiaggia privata, pesca, noleggio bici e mountain bike d’estate e d’inverno anelli di fondo, piste per slittino ed escursioni accompagnate.

Hotel Balance ****S - Pörtschach am Wörthersee - Premiato nel 2010 con le 4 stelle superior, l’hotel  tiene conto dei principi dei 4 elementi  terra, fuoco, acqua ed aria. Dispone di un ampio centro benessere a due piani  con piscina esterna riscaldata e di una squisita cucina regionale e mediterranea.  Poco distante dall’attrattivo centro paese di Pörtschach e dal Casinò di Velden.

Hotel Carinthia**** - Velden - Un bellissimo edificio sotto tutela monumentale con ampie camere, suite e appartamenti di charme  magico.  Incantevole parco davanti all’hotel ed a pochi passi dal lago, dal Casinò e dal  Castello del Wörthersee. Una vacanza da noi significa: cultura, sport e chissà… anche fortuna.

Hotel Post Wrann**** - Velden - L’hotel moderno si trova in centro di Velden, vicino al lago ed al Casinò. Tradizione, ospitalità e una buona cucina vi garantiscono una vacanza divertente e piacevole. La sauna, il bagno a vapore, la cabina infrarossa, la grotta della doccia e la zona relax si prendono cura del vostro benessere.  

Hotel Villa Rainer ****S - Pörtschach am Wörthersee  - Architettura in stile dentro  un’ oasi  di verde con 13.000 mq di parco, 100 metri di lido e 3 pontili. Dove il bello sposa il buono e dove le attività sportive non hanno limiti, golf, tennis, bici, nordic walking, escursioni,  sport acquatici e un oasi sul lago…

Biolandhaus Arche*** - Eberstein –St. Oswald - Sinonimo di pura natura, il primo eco-hotel in Austria  e uno dei primi Bio hotels della Carinzia. In mezzo alla regione escursionistica  Saualpe con un vista panoramica di oltre 100 km. Costruito ed arredato con materiali naturali. Camere completamente in legno, cucina vegetariana  e a base di prodotti biologici ed integrali ...

Bio Hotel Jesch**** - Diex - Hotel in gestione famigliare, con grande attenzione all’alimentazione usa prodotti biologici in grande parte di propria produzione. Piscina riscaldata con energia solare, grande giardino per rilassarsi, sauna e bagno turco. Inoltre incluso nel prezzo una lezione di nordic walking e una lezione di pilates.

Hotel Sonne**** - St. Kanzian am Klopeiner See - Paradiso per bambini, direttamente in riva al lago Klopeiner  con la Sonne See SPA  e una sauna costruita direttamente sul lago. Assistenza per bambini e babysitter nel miniclub “Sonnellino” e accesso diretto alla spiaggia.

L’Alpine Palace New Balance Luxus Resort ***** - Hinterglemm - L’Alpine Palace è pura sinfonia. Dall’ambiente tradizionale sino all’arte moderna, un mondo completamente nuovo. L’intera casa stupisce ed ogni nuova particolarità sarà una scoperta.

Interalpen-Hotel Tyrol *****S - Telfs-Buchen/Seefeld - La straordinaria architettura della casa sottolinea la posizione con la  fantastica vista sulle montagne. A luglio del 2010 è stato premiato come cinque stelle Superior, come secondo albergo in Austria e primo in Tirolo per aver superato i criteri dei servizi e della qualità di un cinque stelle.  Ottima la cucina del capo cuoco Christoph Zangerl, recentemente premiata con tre cappelli nel "Gault Millau Austria 2010", per le sue creazioni  internazionali e piatti di cucina locale accompagnata dal perfetto consiglio del sommelier per i vini.

Hotel Lärchenhof **** - Geigenbühel /Seefeld - Si alloggia in camere esclusive: nell'autunno del 2010 la maggior parte delle stanze sono state rinnovate, abbinando lo stile tradizionale all’arredamento moderno. L’Aquarena con piscina al coperto, sauna e bagno turco è ideale per rilassarsi e il centro benessere Medical Spa Lärchenhäusl propone molteplici massaggi, trattamenti e bagni romantici. 

Hotel Klosterbräu ***** - Seefeld - In origine un monastero, oggi un hotel a 5 stelle raffinato e ricco di fascino. Due Spa private, nuove sale massaggi e cosmetici, due nuove saune cosi come il rinnovo del giardino con la piscina scoperta riscaldata da usare l’anno intero e lettini da massaggio.

E’ possibile trovare esaustive informazioni su tutti i soci di L’Austria per l’Italia Hotels sul sito dell’associazione www.vacanzeinaustria.com che è in continua crescita anche per il numero di visitatori e che ha ricevuto un nuovo layout. Il sito prevede anche un sistema di prenotazione online integrato per ogni singolo hotel socio.

Con il 2011 gli alberghi soci della Carinzia si sono raddoppiati e la scelta va dalla categoria di 3 a 4 stelle superiore. Dalla struttura al 100 % biologica, all’hotel moderno nel centro di Villach. Ciascun diverso nello stile e nell’atmosfera, ma con la particolare attenzione che tutti gli alberghi membri dell’associazione dedicano all’ospite italiano e che decreta il successo dell’Austria per l’Italia Hotels da oltre 20 anni. Quest’anno, infatti, l’Austria per l’Italia Hotels festeggia i suoi 25 anni con una festa all’Austriaca in Italia.

Tutto ciò in collaborazione e con grande appoggio dalla nuova Presidente dell’associazione Signora Barbara Klauss dello Schlank Schlemmer Hotel Kürschner di Kötschach Mauthen.

Info e prenotazioni: numero verde: 800 977492 - booking@vacanzeinaustria.com - www.vacanzeinaustria.com e nelle migliori agenzie di viaggio

 Versione stampabile




Torna