Da oggi è anche latte balsamo e maschera dopo-shampoo per capelli sani e “in forma”

Bioscalin® : novità

  Bellezza e Benessere  

I chimici li definiscono fusti di cheratina, proteina caratterizzata da un numero elevato di amminoacidi solforati, mentre i biologi esaltano la loro funzione protettiva nei confronti del cranio dall’azione di agenti esterni e dai traumatismi. Parliamo dei capelli, per tutti noi un attribuito estetico fondamentale. Con la nostra chioma inviamo infatti molteplici messaggi agli altri, come la voglia di catturare l’attenzione, di risultare anonimi, di sedurre o di essere eleganti.

Per questo curare, proteggere, nutrire i capelli è fondamentale. Preservandoli innanzitutto dalla caduta ma anche mantenendoli belli a lungo.

Nata dalla Ricerca Dermatologica Giuliani, Bioscalin® contempla una linea completa di trattamenti anticaduta con CronoBiogenina® (brevetto depositato), un’innovativa associazione di componenti di origine naturale tra cui la Zeaxantina (carotenoide) e la Rutina (bioflavonoide). La CronoBiogenina® contribuisce alla corretta funzionalità dell’orologio biologico del capello che regola l’attività della papilla dermica, favorendo così il prolungamento della vita dei capelli.

Assieme a Bioscalin® Compresse, Fiale Uomo e Donna, completano il Trattamento Anticaduta una linea di cosmetici, indispensabili per avere capelli sani e belli, che comprende Shampoo Rivitalizzante, Shampoo Volumizzante, Balsamo, Maschera Pre-shampoo e da oggi anche Bioscalin® Latte Balsamo e Maschera Dopo-shampoo.

I due nuovi trattamenti non si limitano a contrastare la caduta, favorendo un’azione stimolante sul bulbo pilifero, ma contengono un pool di ingredienti che nutrono a fondo la fibra capillare e proteggono il capello dagli stress meccanici, come quelli provocati da un uso scorretto di pettine e spazzola o dallo styling. Il risultato sono capelli lucidi, facilmente districabili e straordinariamente leggeri.

Bioscalin® Latte Balsamo Volumizzante è un nuovo balsamo fluido e leggero che nasce per le specifiche esigenze di capelli fini, sfibrati e con tendenza a cadere - che va applicato dopo ogni shampoo; rappresenta il complemento ideale allo Shampoo Volumizzante. Dalla consistenza setosa, Latte Balsamo contiene sostanze funzionali che conferiscono, anche ai capelli più fini, corpo, volume e una straordinaria leggerezza. I suoi pregiati oli naturali di avocado, macadamia e jojoba nutrono a fondo la fibra capillare senza appesantirla, la idratano e conferiscono ai capelli una particolare leggerezza e lucentezza. Infine, il Latte Balsamo facilita districabilità, pettinabilità e messa in piega dei capelli. La confezione è da 150 ml.

Per un trattamento intensivo, come ristrutturante e protettivo del fusto, c’è Bioscalin® Maschera Dopo-shampoo. Si tratta di un trattamento dopo-shampoo fortificante ad azione rapida – solo 3 i minuti di posa –, indicato per capelli deboli, fragili, con tendenza a cadere. Questa crema ricca, grazie ad un pool di ingredienti ad azione combinata tra cui l’Olio di Cartamo (pianta orientale) e aminoacidi del Collagene di origine vegetale, fortifica, ripara le cuticole e idrata i capelli in profondità lasciandoli leggeri, soffici e lucidi. Infine, speciali polimeri condizionanti riparano il capello da stress meccanici, facilitano la districabilità e la messa in piega, lasciando i capelli leggeri. La confezione è da 200 ml.

In vendita in farmacia.

 Versione stampabile




Torna