Un’innovativa soluzione di concime in fiale per la cura delle piante d’appartamento e dell’orto domestico

Fito Green Revolution 2011

  Casa e arredo  

Dall’esperienza e dalla ricerca Fito nascono nuovi prodotti in grado di soddisfare i bisogni di un consumatore sempre più attento: unico il concime in fiale per la nutrizione delle piante d’appartamento ed una nuova linea di prodotti per la cura e coltivazione dell’orto domestico: orticole da terrazzo in fiale e stimolante fiori&frutti.

Soluzioni pratiche e veloci per godere di piante sane e rigogliose e prendersi cura del verde in casa e in terrazzo in modo nuovo, al passo con i tempi e le esigenze della vita contemporanea.

Curare un giardino, abbellire con le piante i luoghi dove si vive e si lavora è l’espressione di una “nuova cultura del verde” sempre più ampia e diffusa. Circondarsi di piante è positivo per il proprio benessere psicologico e fisico: le piante hanno proprietà antistress, purificano l’aria, umidificano gli ambienti durante l’inverno, portano una ventata di allegria e permettono di entrare in contatto con il ciclo naturale della vita.

Tuttavia, gli appassionati del verde non hanno vita facile: appartamenti, terrazzi e balconi con spazi limitati, dove non è possibile riporre tutti gli attrezzi utili. Per non parlare dei ritmi frenetici che lasciano poco tempo per dedicarsi a questo hobby.

Fito presenta così una soluzione smart che permette di dedicarsi alla cura delle piante con grande semplicità, anche ai pollici verdi “in erba”.

Con le innovative fiale Unico Il Concime e Orticole da Terrazzo, infatti, non è più necessario

l’utilizzo del tradizionale annaffiatoio da 4 litri. Ogni fiala è graduata e divisa in 5 tacche, ogni tacca corrisponde alla dose di concime necessaria per produrre 1 litro d’acqua: attraverso l’utilizzo di recipienti comuni, come le bottiglie d’acqua, diventa proprio la soluzione perfetta per chi deve annaffiare poche piante. E in più, la fiala occupa proprio poco spazio!

Inoltre, misurando con precisione la quantità di concime utile per ogni pianta si ha un minor

spreco di prodotto e non si rischia di sbagliare con la diluizione!

La nuova linea unico il concime in fiale di Fito diventerà l’alleato indispensabile per chi ha poche piante in vaso da concimare e cerca una soluzione “smart” per risolvere il problema. Inoltre, questo innovativo prodotto garantisce un trattamento ancora più salutare per la pianta: utilizzando la giusta e necessaria quantità di concime la pianta non viene sovraccaricata, e può sfruttare al meglio le qualità nutritive dei prodotti Fito.  Blister da 5 fiale da 30 ml ciascuna. L’intera confezione consente di realizzare 25 litri di acqua d’irrigazione. Prezzo: 5,90 Euro

La linea di prodotti orticole da terrazzo in fiale rappresenta una vera e propria rivoluzione per prendersi cura di un orto domestico “doc”. Grazie al nuovo concime in fiale orticole da terrazzo tutti gli appassionati di giardinaggio potranno con pochi e semplici gesti ottenere grandi risultati e in particolare godere di un’alimentazione sana, provare grande soddisfazione e maggiore sicurezza in sé stessi. Blister da 5 fiale da 30 ml ciascuna. L’intera confezione consente di realizzare 25 litri di acqua l’irrigazione e permette di seguire le reali necessità delle piante per l’intero ciclo colturale. Prezzo: 4,95 Euro

Per la cura dell’orto domestico, in affiancamento al concime in fiale, Fito propone anche il nuovo prodotto Stimolante Fiori&Frutti: dalla formulazione 100% naturale, è in grado di stimolare le difese immunitarie della pianta aumentandone la resistenza alle più comuni patologie fungine ed attacchi parassitari. In questo modo sarà possibile prendersi cura delle piante orticole in modo naturale senza ricorrere a prodotti chimici. La formula, ricca naturalmente in potassio, garantisce una fioritura abbondante e prolungata dei fiori e accresce il sapore e la sapidità degli ortaggi e dei frutti coltivati. Nuova confezione da 500 ml. Prezzo: 8,75 Euro.

 Versione stampabile




Torna