Ri-ordinare l’architettura della pelle

Diego della Palma: Concura Programma Lifting

  Bellezza e Benessere  

Quello che si vede in superficie è lo specchio di quello che c’è dentro. È così anche per la pelle del viso, che nella fase di maturità appare cadente rugosa, perché la sua struttura ha perso la disposizione ordinata che tanta definizione e nettezza dava ai lineamenti giovanili. Lineamenti che si possono ritrovare grazie al Programma Lifting: con il rivoluzionario IN-TENSE complex derivato dalla Spilanthes acmella, interviene direttamente sull’architettura della pelle, riorganizzandola. La sua componente pura crea una rete di micro tensioni sui fasci di collagene, riorganizzandoli e tirandoli. I lineamenti sono subito rimodellati, la pelle levigata e tesa. L’ideale prima di una serata speciale, e per un trattamento a lungo termine.

Concura Programma Lifting - Il trattamento cosmetico ad effetto lifting che lavora dall’interno per levigare, riposizionare e rimodellare i contorni del tuo viso.

Crema 24H effetto tensore – Ne hai bisogno se vuoi un effetto lifting per tutta la giornata, se vuoi distendere le microrughe e ricompattare la pelle e hai fretta di ringiovanire! Fresca e morbida al tatto, “avvolge” il viso con la sua texture setosa per un effetto tensore intenso ed immediato, senza zone lucide. Fin dalla prima applicazione, distende le microrughe e ricompatta la pelle con la sua intensa azione rassodante e modellante. Giorno dopo giorno la pelle appare più liscia, ristrutturata e luminosa. I principi attivi: IN-TENSE complex, che dinamizza l’azione biomeccanica dei fasci di collagene della pelle, riorganizzandoli e ponendoli sotto trazione per un effetto levigante immediato e non solo di superficie; Lift-active film, che crea un film tensore invisibile sulla superficie della pelle regalandole un aspetto immediatamente più liftato e tonico; Complete DNA protection, che protegge il DNA cellulare dalle radiazioni ultraviolette e ne favorisce processi di riparazione; Particelle Otticamente Attive, luminescenti brevettate, in grado di creare un fascio di luce nelle zone d’ombra della pelle come rughe, pori dilatati e occhiaie, rendendole drasticamente meno visibili. Risultati: pelle liscia e compatta, ovale e contorno del viso ridisegnati. Pack : vaso 50 ml.

Maschera effetto tensore immediato – Ne hai bisogno se vuoi una pelle immediatamente distesa e rigenerata, se vuoi un trattamento distensivo ad azione urto, se hai bisogno di una pelle nuova! Trattamento distensivo ad azione urto. Tende con delicatezza i tratti e illumina immediatamente la pelle per un aspetto del viso subito più levigato ed un effetto “pelle nuova”. La sua consistenza fresca e plastica procura un effetto lifting immediato e regala all’ovale del viso una nuova armonia. Ideale prima di occasioni speciali per rendere meno visibili microrughe e segni di espressione. I principi attivi: IN-TENSE complex, che dinamizza l’azione biomeccanica dei fasci di collagene della pelle, riorganizzandoli e ponendoli sotto trazione per un effetto levigante immediato e non solo di superficie; Lift-active film, che crea un film tensore invisibile sulla superficie della pelle regalandole un aspetto immediatamente più liftato e tonico; Acido jaluronico, che preserva le riserve di acqua della pelle e riduce immediatamente la visibilità di linee sottili provocate dalla disidratazione; Pantenolo e aminoacidi, che riequilibrano gli stati di fragilità della pelle, proteggendola e idratandola a fondo. Risultati: pelle fresca e soda, microrughe e linee sottili drasticamente attenuate. Pack : 10 bustine monodose da 7 ml cad.

Info: www.diegodallapalma.com.

 Versione stampabile




Torna