Il traduttore globale di frasi utili con frasari in ben 16 lingue

Franklin: EST-4016

  Tecnologia  

Franklin Electronic Publishers, il marchio leader mondiale nella commercializzazione di dispositivi portatili e user friendly per comunicare al meglio e senza difficoltà in ogni parte del mondo, ha realizzato EST-4016, uno strumento indispensabile e intuitivo per non restare mai a corto di parole.

Questo mini traduttore portatile dispone di ben 800 frasi utili per ognuna delle 16 lingue memorizzate: arabo, cinese, tedesco, inglese, francese, indiano, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, spagnolo, svedese, tailandese e vietnamita. Ogni frase viene ripetuta nella pronuncia corretta da una voce umana registrata, per facilitare al massimo la comunicazione.

EST-4016, inoltre, permette di memorizzare tra i “preferiti” fino a un massimo di 60 frasi che si impiegano più di frequente, per poterle richiamare in un istante, premendo un solo tasto!

EST-4016 è di dimensioni ultra compatte (6x9x1,2 cm), pesa solo 115 grammi e sta comodamente nella tasca della giacca ed è dotato di display a 2 righe, regolabile manualmente nella luminosità e nel contrasto, per una personalizzazione ottimale della visualizzazione. 

EST-4016 non è solo un evoluto traduttore globale di frasi utili, ma dispone anche di orologio con tutti i fusi orari mondiali e della funzione sveglia, per essere sempre aggiornati, ovunque ci si trovi!

Per una trasportabilità totale, questo traduttore ultra slim di Franklin funziona con batteria ricaricabile; nella confezione sono inclusi il carica batteria elettrico, 3 adattatori di rete, per impiegarlo in ogni parte del mondo senza alcun problema, ed un manuale di istruzioni in 16 lingue.

Info: www.franklin.com/eu

 Versione stampabile




Torna