Per iniziare il nuovo anno con uno stile ancora più curato ecco i prodotti che non possono mancare nel beauty del gentleman contemporaneo

Beauty di Steve and Co. per la cura maschile

  Bellezza e Benessere  

Il gentleman di oggi tiene al proprio benessere e, messo da parte il tabù della cura della bellezza maschile, sempre più ragazzi e uomini adulti hanno iniziato ad inserire nel proprio beauty alcuni prodotti di cui non possono più fare a meno. Steve and Co., da sempre attento non solo allo stile ma anche alla bellezza dell'uomo, suggerisce alcuni prodotti ed accessori ideale per ottenere uno stile curato e raffinato.

Il primo passo per la cura della bellezza maschile risiede in una buona rasatura, meglio se eseguita a regola d'arte e con gli strumenti giusti: Steve and Co. propone il set da barba composto da rasoio e pennello in pelo di puro tasso, ideale per ottenere una rasatura perfetta, da abbinare alla crema da barba di Taylor. Questa fantastica crema, una volta distribuita sul viso, crea un unico strato liscio e cremoso che protegge ed idrata la pelle per consentire una rasatura migliore.

Dopo la rasatura si può scegliere il dopo barba più adeguato alle proprie esigenze: c'è il Luxury Sandalwood Aftershave lotion, il No.74 Original Aftershave o ancora il No.74 Victorian Lime Aftershave, tutti esclusivi prodotti firmati Taylor of Old Bond Street e in vendita in esclusiva sulla web boutique www.steveandco.com.

Si sa che la migliore cura di bellezza resta però il buon riposo e a questo proposito Steve and Co. propone la mascherina in cashmere (o lana) che protegge dalla luce in maniera adeguata consentendo un riposo ottimale in tutte le situazioni. Inoltre, l´estrema morbidezza del cashmere unitamente al suo essere una fibra naturale rendono questo accessorio adatto ad entrare a contatto con una parte del viso estremamente delicata come quella del contorno occhi, consentendo una traspirazione ottimale e garantendo una perfetta tolleranza.

Tutti i prodotti Steve and Co. sono in vendita sulla web boutique www.steveandco.com.

 Versione stampabile




Torna