Mascara 1-2-3 looks di Rimmel

Rimmel: scegli il look delle tue ciglia!

  Bellezza e Benessere  

Da Rimmel, una straordinaria rivoluzione nel mondo del mascara.  Un metodo così sofisticato e all’avanguardia che ti permette di regolare l’intensità del tuo look.  Sexy?  Più sexy?  Supersexy? 

Rimmel presenta il rivoluzionario Mascara 1-2-3 Looks Adjustable Volume.  Semplicemente, gira la rotellina per portare al massimo il tuo fascino.

Regola il volume delle ciglia a tuo piacimento!  Grazie al design innovativo del suo astuccio, il Mascara 1-2-3 Looks ti consente di personalizzare il look delle tue ciglia in tre semplici mosse.  A seconda del livello prescelto, il suo versatile spazzolino distribuisce con estrema precisione la giusta quantità di prodotto. La sua formula rafforza-ciglia, in attesa di brevetto, offre la massima flessibilità e aderenza, e dura tutto il giorno senza sbavare o sfaldarsi.

Dare alle tue ciglia un aspetto sempre impeccabile è facile come dire 1-2-3. Scegli il livello 1 per aumentare il volume fino a tre volte e ottenere un look sottilmente seducente, perfetto per il giorno.  Se invece ti sentì più sensuale, sposta la rotella sul livello 2, e in un istante avrai ciglia fino a cinque volte più spesse.  Per un effetto assolutamente spettacolare, vai al livello 3 e aumenta il volume fino a dieci volte: in pratica avrai ciglia così lunghe e folte da sembrare finte!

Oltre alla sua rivoluzionaria formula, il Mascara 1-2-3 Looks vanta una delle confezioni più belle che Rimmel abbia mai realizzato.  Sul ‘collo’ dell’astuccio c’è una rotellina ad alta precisione che si può regolare sui livelli 1, 2 e 3, mentre la bandiera Union Jack simbolo di Rimmel è reinterpretata nei toni del blu elettrico, del rosa shocking e dell’argento lucente.

A presentarci questo nuovo arrivo sul mercato dei mascara ecco la ragazza Rimmel Georgia May Jagger, protagonista della campagna pubblicitaria del Mascara 1-2-3 Looks sulla stampa e in TV.  E’ splendida… e lo sarai anche tu, in tre semplici mosse.  Get the London look!

MASCARA 1-2-3 LOOKS   Il sensazionale, nuovo mascara di Rimmel London per regolare il volume delle ciglia. Il Mascara 1-2-3 Looks ha un’innovativa confezione che ti consente di aumentare il volume delle ciglia semplicemente girando la rotellina. Parti dal livello 1 per un look da giorno sottilmente seducente, passa al livello 2 per un volume più sensuale e vai fino al livello 3 per un effetto di puro e semplice glamour. La formula Flexifuse Rimmel consente di regolare la distribuzione del prodotto per ottenere un risultato che dura tutto il giorno senza sbavare e sfaldarsi, mentre il versatile spazzolino ad alta precisione raggiunge le ciglia una ad una.  Che look sceglierai oggi per le tue ciglia?

 Versione stampabile




Torna