Una cura Antietà Globale

Nuxuriance Occhi e Labbra

  Bellezza e Benessere  

Il 92% delle donne in età matura, é oggi alla ricerca di una gamma di trattamento completo, Il segreto della loro bellezza é racchiuso nella linea Nuxuriance. Questa linea Antietà propone un programma pi§ che completo che coniuga efficacia, ricchezza e confort ad un prezzo accessibile.

Oggi, la linea Nuxuriance si arricchisce di un nuovo prodotto, per uno sguardo più giovane e un sorriso luminoso: Nuxuriance Occhi e Labbra con 6 Brevetti. Il primo concentrato di efficacia vegetale brevettato 6 volte che offre un'azione antietà globale sui 5 segni visibili dell'invecchiamento del contorno occhi e labbra: azione antirughe, azione rassodante, azione antiocchiaie, azione antiborse, azione antimacchie ed azione antirughe.

L’Acido ialuronico di origine naturale si associa al Tetrapeptide DermicanTM per riempire istantaneamente le piccole rughe e rinforzare le fibre di collagene. Il principio attivo utilizzato é uno ialuronato di sodio di origine naturale al 100 % ottenuto biotecnologiamente partendo da un sostrato vegetale, che a contatto con la pelle, si idrolizza in Acido Ialorunico. Questo acido é naturalmente presente in diversi tessuti del corpo, specialmente nella pelle.

Principale componente della matrice extracellulare dermica, contribuisce al tessuto di sostegno della pelle. Esso possiede anche un'importante capacità di ritenzione idrica, permettendo così di lisciare le piccole rughe, agendo come una vera e propria spugna.

Il DermicanTM stimola la sintesi del collagene I e del lumicano, un proteoglicano di ancoraggio che lega le fibrille di collagene tra di loro per renderle più resistenti e funzionali. Un test in vitro realizzato su dei fibroblasti invecchiati ha dimostrato un aumento della sintesi del lumicano del +115%. A lungo termine, la compattezza e la struttura della pelle sono significativamente migliorate.

AZIONE RASSODANTE - L’Araucaria é un albero della Cordigliera delle Ande che possiede una resistenza fuori dal comune in confronto al suo ambiente ostile. Il Laboratoire NUXE ha brevettato l'estratto di Semi di Araucaria che protegge l'epidermide dalle aggressioni esterne (clima, ambiente). Diminuisce lo stress cellulare del .21%, stimolando così la moltiplicazione dei cheratinociti per aumentare la densità dell’epidermide.

AZIONE ANTIOCCHIAIE - L’unione unica di Radice di Maca e Pigmenti Correttori Ottici permette di attenuare le occhiaie, sfumare le imperfezioni e illuminare lo sguardo.

AZIONE ANTIBORSE - La Caffeina Vegetale si unisce a un Derivato dallo Zucchero di Barbabietola per disinfiltrare i tessuti e ridurre le borse.

AZIONE ANTIMACCHIE - Il cacao é un albero tropicale originario del Messico. Le parti più potenti del suo frutto sono ricchissime di Cellule Vegetali di Bakau. Per estrarre queste cellule, NUXE ha messo a punto un metodo esclusivo di moltiplicazione cellulare nell'habitat originale della pianta, ricreato in vitro.

“IL TOCCO "NUXE" - Un prodotto ipoallergenico, adattato a chi usa le lenti a contatto. Una cura non comedogena. Una formula composta per l'89% da ingredienti di origine naturale. Un sistema di conservazione senza parabeni.

Un flacone da 15ml con astuccio.

 Versione stampabile




Torna