Un pieno di vitamina C

Spremiagrumi Black & Decker

  Casa e arredo  

Un nuovo spremiagrumi completa l’offerta di prodotti Black & Decker® dedicati alla preparazione in cucina. CJ500 è uno degli elettrodomestici che non può mancare: ti dà la giusta carica di vitamine in ogni momento della giornata!

Arancia o pompelmo? Preparare una spremuta è semplicissimo: basta appoggiare il frutto e premere leggermente per attivare la rotazione automatica. In più è dotato di inversione di marcia per estrarre ancora più succo e non sprecarne neanche una goccia.

Inoltre, per ottenere una spremuta della densità desiderata, CJ500 è fornito di un selettore della polpa. In un attimo il gioco è fatto, ecco una fresca spremuta con o senza polpa, pronta da gustare! Per iniziare bene la giornata o per una sana merenda in compagnia, CJ500 può preparare e contenere fino a 500 ml di succo.

La novità si affianca allo spremiagrumi CJ700N dalla capacità di 700 ml e dotato di 2 coni di spremitura per frutti grandi e piccoli.

Sempre pronto all’uso, facile da usare, lo spremiagrumi CJ500 occupa pochissimo spazio e ti garantisce il massimo dell’igiene: un pratico coperchio trasparente lo ripara dalla polvere quando rimane inutilizzato. 

Tutto questo ad un prezzo veramente competitivo. 

Info: Black & Decker Italia - Servizio Clienti - Viale Elvezia 2, Monza (Mb) - Tel. 03923871 - Fax 0392387592 - N° VERDE: 800213935.

 Versione stampabile




Torna