All’interno dell’esclusivo Boscolo Hotel Exedra

Sparty @ atomic spa Suisse

  Bellezza e Benessere  

Atomic spa Suisse crede in un nuovo modo di celebrare, ridefinendo il concetto di Party. Il centro benessere di ultima generazione, all’interno dell’esclusivo Boscolo Hotel Exedra nel cuore di Milano, si apre a un concetto di benessere capace di coniugare relax e divertimento: la splendida location dal design futuristico, resa magica dai giochi di luce creati dalle bolle di mercurio alle pareti, diventa la cornice ideale per eventi e occasioni da festeggiare, in un’atmosfera surreale ed emozionale.

SPA SUISSE presso ATOMIC SPA SUISSE propone un’originale alternativa per rendere speciale l’immancabile brindisi natalizio: nella splendida area relax si potrà sorseggiare champagne a bordo piscina, gustare sushi tra un idromassaggio e una sauna, chiacchierare lasciandosi coccolare da un massaggio rilassante, socializzare godendosi un bagno turco, abbandonarsi dunque al puro piacere offerto dagli esperti del benessere e moltiplicare tale piacere condividendolo con altre persone in una vera oasi di pace.

Un’idea di party sensoriale che va oltre l’evento standard, che diventa in modo informale un momento di coccole per il corpo e lo spirito, oltre che spazio di libertà e incontro: costume e accappatoio sostituiscono un dress code a volte impegnativo, sofisticato, un sound rilassante accompagna l’armonia dei sensi, il cibo raffinato e i trattamenti conferiscono un sapore unico all’evento. In un’atmosfera unica scambiarsi gli auguri diventa occasione per riassaporare la bellezza dello stare insieme, regalandosi un momento indimenticabile.

SPA SUISSE può essere anche location esclusiva per una serata romantica, una festa di compleanno, un cocktail, un addio al nubilato, una laurea, per qualsiasi evento da festeggiare in coppia o in compagnia, in un modo del tutto nuovo e libero, da inventare.

Info: www.spasuisse.com - reservation@spasuisse.it.

 Versione stampabile




Torna