Il nuovo corner a Torino: ed è subito brow bar mania!

Sephora e Benefit

  Bellezza e Benessere  

Sopracciglia, che passione! Lo sanno bene tutte le donne che hanno provato le meraviglie del bar delle sopracciglia firmato Benefit. Dopo il grande successo romano e milanese, Sephora  inaugura, a fine novembre  2010, un nuovissimo brow bar Benefit nel cuore di Torino, destinato a diventare subito il punto di riferimento per tutte le appassionate dello  sguardo da red carpet. Per il nuovo brow bar Benefit, Sephora sceglie questa volta, il centralissimo store di Via Roma situato proprio nel cuore dello shopping torinese!

Ma le sorprese non sono finite. Oltre al Brow Arching si aggiungono altri due nuovi servizi firmati Benefit: il brow tinting e l’applicazione di ciglia finte.

In tutti i Brow Bar di Benefit bastano 20 minuti per avere una depilazione professionale fatta con cera e pinzette; "quick and easy" e lo sguardo si definisce, il sopracciglio si ridisegna e il look diventa glamour come non mai.

Moltissime stars hanno eletto Benefit come unico “stilista” delle loro sopracciglia: da Madonna a Jennyfer Lopez, Naomi Campbell, Kylie Minogue e Christina Aguilera.

Il servizio completo, che comprende depilazione e trucco, costa 21 euro e dura al massimo 30 minuti, garantendo un risultato davvero eccezionale: Brow Arching, depilazione sopracciglia con cera; Brow Tweezing, depilazione sopracciglia con pinzette; Brow and Lip, servizio sopracciglia e labbra; Brow Tinting, tintura delle sopracciglia; Applicazione Ciglia finte.

I Brow Bar by Benefit sono presenti nei beauty store Sephora di: Milano Via Dante, C.so Vittorio Emanuele, Roma Via Del Corso, Verona Via Mazzini, Torino Via Marco Polo, Bologna Via Farini e Firenze Campi presso il CC I Gigli.

Info: www.sephora.it.

 Versione stampabile




Torna