Contengono tutto, stanno ovunque e occupano poco spazio

Cassetti refrigerati da incasso sottobanco Viking

  Casa e arredo  

Viking, produttore americano di apparecchiature elettrodomestiche con standard professionali, rende grande anche un piccolo spazio. I cassetti free-standing si adattano ad ogni tipologia di cucina: ottimi per la casa, favolosi per gli yacht, offrono tutta la comodità di un frigorifero, senza però avere lo stesso ingombro. I cassetti refrigeranti consentono di convertire rapidamente qualsiasi spazio sottobanco standard di soli 60 cm in uno spazio refrigerato da ben 161 litri, con le stesse prestazioni e lo stesso aspetto estetico del resto della cucina. Non importa quale siano i piatti preferiti, loro accettano tutto: dalle verdure alle insalate, dai dessert alle bevande.

Piccoli, ma resistenti: gli interni, i binari e, su richiesta, anche la porta, sono realizzati in acciaio inossidabile: i primi offrono protezione dalle ammaccature, e consentono una facile pulizia. Lo sbrinamento è a ciclo automatico; i solidi binari supportano agevolmente il peso dei cassetti, anche carichi e completamente aperti.

Anche la tecnologia “sostiene” queste piccole meraviglie: il touchpad è di semplice utilizzo con lettura digitale tramite LED per controllare e regolare la temperatura… e poi scomparire dalla vista in modo intelligente.

I due cassetti offrono un’ampia capacità e sono combinati per fornire un comodo spazio refrigerato aggiuntivo per qualsiasi cucina. Per una gita in barca o per una serata speciale interviene il secondo cassetto, che è sufficientemente profondo da consentire di riporre le bottiglie di vino in piedi, per un’ulteriore comodità di conservazione e accesso.

Riporre i cibi e le bevande sarà semplice e veloce, perché, su richiesta, sono disponibili dei divisori per tenere in ordine i diversi alimenti … anche al buio! Il sistema Led, infatti, estremamente durevole e ultra sicuro, illumina gli interni alla perfezione, raggiungendo l’illuminazione completa in meno di un secondo senza alterare il contenuto dei cassetti.

E ancora … Libertà di giocare con i cassetti, riponendoli ad esempio sotto il piano lavoro, lasciandoli free-standing o, ancora, sovrapponendoli o affiancandoli. Alti o bassi, secondo i gusti, grazie ai piedini regolabili, con una temperatura interna da 1° a 7° C. Quest’ultima può essere impostata e mantenuta per qualsiasi esigenza di refrigerazione, dal raffreddamento della bevande alla conservazione delle verdure.

Infine, la porta di vetro è reversibile a destra e a sinistra; la cerniera standard è montata a destra.

173 litri di capacità nominale, tecnologia e resistenza in un piccolo spazio: Viking non si smentisce proprio mai.

 Versione stampabile




Torna