3 nuovi kit dedicati al contorno occhi e 1 kit con i best sellers del brand americano!

Sephora presenta le novità firmate Dr Brandt

  Bellezza e Benessere  

Lineless® Eyes on you - Trattamenti preventivi anti-eta’ – 25/35 anni - Un kit che contiene due classici firmati Dr Brandt: Lineless® Eye Cream da 15ml e Lineless® Cream da 15ml. Due creme per un trattamento anti-età mirato per il contorno occhi che grazie alle Vitamine C ed E, thé verde, thé bianco ed estratti di semi di uva aiutano a prevenire i primi segni di invecchiamento della pelle.

Lineless® Eye Cream rassoda, leviga e ristruttura la pelle del contorno occhi. Un trattamento che attenua la comparsa delle rughe, delle occhiaie e delle borse, restituendo un aspetto più giovane e compatto alla pelle.

Lineless® Cream leviga, ripara e dona alla pelle una nuova luminosità. Lineless Cream aiuta a proteggere la pelle dai danni dell’inquinamento, dallo stress, da un’alimentazione scorretta e ne preserva l’elasticità. Ingrediente chiave anti-età: il Fullerene in grado di combattere i radicali liberi 100 volte più efficacemente della vitamine E. 

Flaws no More® eyes on you - Per diminuire rughe, occhiaie e ridare luminosità. 35/45 anni - Un kit con prodotti specifici per combattere i segni dell’età: r3p Eye e r3p Cream 15 ml contengono potenti polipeptidi che stimolano il collagene, e gli ingredienti preziosi come il thé verde, il thé bianco e gli estratti di semi di uva che combattono la comparsa delle rughe, delle occhiaie, la perdita di elasticità e la mancanza d’idratazione. r3p Eye, leviga in modo delicato la pelle del contorno occhi riducendo occhiaie e rughe profonde. r3p Cream agisce in maniera efficace contro tutti i segni del tempo come rughe, rughette, macchie, perdita di elasticità, perdita di tono, di luminosità e d’idratazione. I risultati sono visibili già dopo 4 settimane di utilizzo.

Time arrest® eyes on you – Per pelli mature - Un kit creato con le creme più preziose di Dr Brandt, destinato a chi ha problemi di perdita di elasticità e di tono. Il nuovo cofanetto contiene Time Arrest® Eye e Time Arrest® Cream 15 ml, due creme formulate con la tecnologia Age Reversing Platinum che agisce come un “navigatore”, il platino mira direttamente alle zone danneggiate e rilascia i principi attivi nel profondo dell’epidermide. Principali ingredienti: Platinum Heptapeptide (migliora la texture della pelle), Idrossiprolisilane CN® (aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare), D.S.H. CN® (derivato dell’acido ialuronico che migliora l’idratazione della pelle) essenza di Felce Nera (Mamaku) che contribuisce a rinforzare la pelle. Isocell™ life, previene la perdita di acqua e mantiene una costante idratazione. Time Arrest® Eye Serum è un trattamento mirato che rinforza e aiuta a ristrutturare la pelle delicata del contorno occhi migliorandone visibilmente l’aspetto. Già dopo 4 settimane d’utilizzo, il 92% delle donne campione ha constatato che la pelle del contorno occhi appare più compatta ed elastica. La formula super idratante e rassodante di Time Arrest® Crème migliora l’elasticità della pelle e aiuta a prevenirne la perdita, aumentandone la tonicità.

Luminous Skin Kit - Un kit che contiene i best sellers di Dr Brandt riuniti per un programma di trattamento mirato a far ritrovare alla pelle giovinezza e luminosità! Il kit contiene Collagene Booster con le minitaglie di Microdermabrasion e Time Arrest Cream in omaggio, tre alleati indispensabili per combattere in modo efficace i segni del tempo. Collegene Booster: Per preservare la gioventù della pelle, Dr.Brandt Skincare ha creato Collagen Booster™, un siero ultra-concentrato di acidi amminici essenziali per preservare, stimolare e portare al massimo il livello di collagene della pelle. NEW Time Arrest™ Cream contiene la rivoluzionaria tecnologia Age Reversing Platinum Technology. Ideata per le pelli mature che con l’avanzare del tempo tendono a perdere elasticità e tonicità. I benefici: tonifica e rigenera, aiuta a rafforzare la struttura della pelle, migliora l´elasticità della pelle ed aiuta a prevenire la perdita di tonicità, ottimizza l’idratazione e dona comfort ed elasticità alla pelle, dona volume alla pelle, per un aspetto più giovane e dei contorni ovviamente più netti

Gli ingredienti: Platinum Heptapeptide, che aiuta a migliorare la sintesi del collagene di tipo I e II e contribuisce a migliorare la struttura della pelle; Hydroxyprolisilane CN®, che aiuta a stimolare il rinnovo cellulare per migliorare l´elasticità della pelle; D.S.H. CN® (derivato dall´acido ialuronico) che migliora l´idratazione della pelle permettendo di trattenere l´acqua nel cuore dell´epidermide; Essenza di Felce Nera (Mamaku), utilizzata dalle tribù Mauris della Nuova Zelanda da millenni, conosciuta per le sue proprietà riparatorie; Isocell™ LIFE che procura dell´idratazione e previene la perdita di acqua.

Microdermabrasion - Un prodotto professionale super efficace che contrasta le imperfezioni della pelle e la rende levigata e liscia. Grazie ai suoi microcristalli rimuove le cellule morte della pelle, rivelandone la naturale luminosità. Aiuta a ridurre la comparsa di linee e rughe, leviga le piccole cicatrici e combatte la discromia cutanea. Contiene inoltre camomilla, aloe ed estratti di fiore di Hibiscus che calmano la pelle e la proteggono dalle irritazioni.

 Versione stampabile




Torna