Cosmesi sensoriale naturale d’alta gamma

Delarom: contro gli effetti dell´invecchiamento

  Bellezza e Benessere  

Dal 1955, quando la Professoressa Rose Marie Pangborn, dell’University of California, iniziò ad occuparsi delle scienze sensoriali, moltissimi psicologi, fisiologi, medici, chimici, fisici, dermatologi e statistici hanno unito le loro competenze per riuscire a capire i meccanismi della percezione e per rendere attendibili i risultati di un processo che vede l’impegno di molte variabili nello stabilire le proprietà di un prodotto. Detto altrimenti, l’analisi sensoriale aiuta a misurare, analizzare e interpretare le risposte che insorgono dal contatto dei nostri sensi con un prodotto, un oggetto o una sostanza. Le applicazioni di questo metodo scientifico sono moltissime e in ambito cosmetico, in particolare, questa disciplina mostra come i prodotti, con le loro profumazioni, texture e forma, riescano a stimolare i cinque sensi.

Con DELAROM non si parla di scomparsa di rughe, di pelle più giovane sin dalla prima applicazione, ma si trattano gli argomenti dell’invecchiamento e della sensibilità cutanei genetici, o indotti da agenti esterni o interni, e di stato ottimale della pelle. La mission di DELAROM - la scienza naturale della bellezza - esprime perfettamente l’impegno di DELAROM: mantenere in equilibrio il rapporto che esiste e dovrebbe essere sempre esattamente bilanciato tra il “crono” ed il “bio” invecchiamento genetico cutaneo.

Solo mantenendo inalterato questo equilibrio o, come detto, cercando di spostarlo a favore  del rallentamento dell’invecchiamento biologico, l’aspetto della cute sarà perfettamente in linea con  quello che è il desiderio di ciascuno di noi: apparire sempre in perfetta forma e trasmettere a se stessi e agli altri un’immagine di salute e di benessere psicofisico, o come dicono in maniera più sintetica i francesi: “avoir une bonne mine”.

I prodotti per la pulizia del viso, destinati anche alle pelli sensibili e delicate, sono tre: la loro consistenza, ricca e piacevole, deterge in piena dolcezza.

Lait Demaquillant Doux al burro di karitè bio - Per tutti i tipi di pelle, questo latte, delicatamente profumato, elimina il trucco lasciando la cute detersa, soffice e vellutata. Contiene: acqua floreale di fiordaliso bio, addolcente; burro di karitè bio, riparatore; estratto di calendula bio, disintossicante. Flacone 200 ml, in farmacia.

Tonique Floral all’acqua floreale di fiordaliso bio - Questo tonico senza alcool elimina dal viso e dal collo le impurità e le ultime tracce di trucco. Dolcissimo e rinfrescante, decongestiona e tonifica la cute. Contiene: acqua floreale di fiordaliso bio, addolcente; acqua floreale di tiglio bio, lenitiva; acqua floreale di hamamelis, per combattere e lenire i rossori. Flacone 200 ml, in farmacia.

Masque Exfoliant all’argilla rosa - Non si tratta del solito scrub per il viso o una tradizionale maschera idratante: è un prodotto 2 in 1 che da maschera ammorbidente, dopo pochi minuti di posa, si  trasforma in un peeling pronto a rimuovere le cellule morte e le impurità della pelle. Dopo il trattamento la pelle risulta morbida, liscia e luminosa. La sua formulazione è una felice armonia di ingredienti naturali ad azione idratante e purificante: argilla rosa, purificante; polvere di litchi, esfoliante dolce; estratto di acerola, tonificante; estratto di malva, idratante; estratto di rosa, antietà; burro di karitè, addolcente e olio essenziale di geranio, rivitalizzante. Tubo 50 ml, in farmacia.

 Versione stampabile




Torna