La gamma all’Acqua Termale Avène si amplia

Avène per l’uomo

  Bellezza e Benessere  

Linea homme di Eau Thermale Avène. Una linea appositamente formulata per lenire, decongestionare e idratare in profondità tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Che si tratti di barba dura, normale o di pelli delicate, i laboratori dermatologici Avène hanno formulato la risposta più efficace per ogni tipo di barba.

Gel da barba: per pelli sensibili con piccole imperfezioni cutanee - Formulato per tutti i tipi di barba ma rivolto in particolare alle pelli delicate, questo gel, una volta steso su viso e collo, deposita un leggero strato protettivo che permette di difendere le piccole imperfezioni cutanee dalla lama del rasoio. A base di acqua termale Avène, ipollargenico, senza alcol né conservanti, il Gel da barba svolge sul viso un’azione calmate e lenitiva sin dalla prima applicazione grazie all’azione sinergica di a-bisabololo, triclosan e agenti idratanti. Bombola da 150 ml.

Schiuma da barba - Una mousse da barba particolarmente dolce e cremosa che calma e idrata anche la pelle più sensibile grazie all’associazione di principi attivi decongestionanti e lenitivi. Bombola da 200 ml.

Balsamo dopo barba - Applicato dopo la rasatura rinfresca, idrata e protegge la pelle di viso e collo grazie all’azione cicatrizzante del sucralfate che agisce contro i rischi di arrossamento prodotti dalla lama del rasoio. Tubo da 75 ml.

Fluido dopo barba. Per pelli normali e miste - Grazie all’azione combinata di triclosan, acqua termale Avène, sucralfate e cucurbita pepo, questo fluido dopo barba limita ogni rischio di infezione cutanea, protegge i tessuti dal passaggio del rasoio idratando e proteggendo la pelle in profondità. Tubo da 75 ml.

Info: www.pierre-fabre.com.

 Versione stampabile




Torna