Dal “genio” di Ariete spazio all’innovazione, al design e al colore per i nuovi prodotti del 2010.

Ariete: bellissimi i nuovi prodotti del 2010

  Casa e arredo  

Ampliamenti di gamma, prodotti innovativi e un look completamente rinnovato per un classico di Ariete: Gratì, la grattugia elettrica. Colore, innovazione e design: questi gli ingredienti vincenti della ricetta di casa Ariete, il marchio che, fedele al proprio DNA italiano, da sempre si contraddistingue nel panorama del piccolo elettrodomestico per dinamicità, attenzione alle tendenze e alle avanguardie, senza mai perdere di vista le esigenze del quotidiano. Quest’anno l’alchimia, frutto di continua ricerca e sviluppo di nuovi concetti ed innata passione per il design, si ripete e Ariete ritorna con tutta la sua carica creativa, nel segno della continuità con i valori e con la missione da sempre perseguiti: realizzare prodotti innovativi e pratici in grado di offrire soluzioni intelligenti ai piccoli e grandi problemi quotidiani, trasformando le attività domestiche in piacevoli attimi di casa.

L’azienda toscana ha pensato in grande: sfodera tutto il suo brio e creatività con i nuovissimi sistemi stiranti che, completando per funzionalità e prezzo l’ampia offerta Stiromatic, si colorano delle tonalità più trendy del momento. Sono i nuovi modelli di Stiromatic No Stop: le ricaricabili con serbatoio estraibile, pensate per stirare senza interruzioni e garantire una stiratura perfetta e professionale, soddisfacendo, con le molteplici combinazioni di modelli, versioni e colori, qualsiasi esigenza.

Inoltre, forte dell’esperienza pionieristica nel mondo del vapore, Ariete risponde ai bisogni ancora inesplorati nell’offerta della pulizia della casa e presenta Vaporì Aspira Steam&Sweep, un prodotto innovativo che non trova eguali nel settore: l’unico pulitore per pavimenti multifunzione 2 in 1 che unisce la capacità aspirante di un aspirapolvere alla forza sgrassante del vapore, pensato per chi desidera ottenere ogni giorno un’igiene profonda con il minimo sforzo.

Ma se nello Stiro si ritrovano colore ed ampia offerta di soluzioni e nel Vapore domina l’innovazione e la creatività, è nel nuovo prodotto per la cucina che Ariete sintetizza tutti i propri tratti distintivi: l’attenzione per i dettagli, le tendenze di stile e l’innovazione al servizio della funzionalità user friendly prendono forma nel design completamente rinnovato, nelle forme e nei materiali, di Gratì, la grattugia elettrica che da oltre 20 anni, sulle tavole di milioni di famiglie, continua ad essere la preferita dagli italiani. Gratì 2.0 rivoluziona la grattugia elettrica ed è senza dubbio la novità più importante di questo Natale 2010: i materiali ricercati e pregiati e le 4 colorazioni alla moda e glamour esaltano le linee eleganti e stilose del nuovo design. Gratì 2.0 è in poche parole il regalo ideale per Natale!

E ancora, spazio al restyling, alle nuove funzionalità e agli ampliamenti di gamma.Le novità Ariete infatti si completano con un’intera nuova gamma di forni elettrici, dal piccolo forno scalda-vivande al grande sostitutivo del forno da incasso; con un simpatico e colorato spremiagrumi, con una nuova macchina da caffè espresso per cialde molto personale nel design e nei materiali ma anche con novità sfiziose e funzionali a completamento delle gamme prodotto Scholl – massaggio e benessere – e Hidrogenia – filtrazione dell’acqua.

Afferma Paolo Laratta, direttore Marketing di Ariete SpA: "La dinamicità di Ariete quest’anno è più forte che mai e la sua attenzione alla soddisfazione delle esigenze del consumatore con innovazione, design e simpatia si riscontra in tutti i nuovi prodotti e nei continui rinnovamenti delle gamme. Inoltre, la campagna televisiva del Natale 2010 riflette l’essenza dello spirito di Ariete: Gratì 2.0 e l’intera gamma Stiromatic saranno protagonisti di due spot colorati e dai toni sopra le righe. Ariete si conferma il Genio della Casa rivoluzionando anche il modo di comunicare.”

 Versione stampabile




Torna