Originali proposte per uno stile unico

Giorgio Fedon 1919

  Moda e tendenze  

Le proposte Giorgio Fedon 1919 nascono da precise esigenze di funzionalità e sono rivolte alla creazione di oggetti innovativi e raffinati, caratterizzati da un mix unico di lavorazione artigianale e design. Per la prossima stagione svettano per carattere e personalità alcune realizzazioni:

Gift Boxes : il lusso made in Italy prende forma. Dedicati al business, al viaggio, al “vizio” e al golf, i nuovi Boxes di Giorgio Fedon 1919 sono piccoli e lussuosi scrigni in morbida pelle che custodiscono al loro interno accessori dedicati.

Ecco, quindi, il box del viaggiatore con portapassaporto, portaindirizzo, bustina in pelle e portabiglietti da visita, per passare a quello dell’uomo e della donna d’affari con portapenne e penna, portabiglietti da visita e portamemo.

Una piccola borraccia, due bicchierini e un portasigari costituiscono il kit dedicato al “vizio” mentre gli appassionati golfisti potranno scegliere tra due proposte: un box con palline, tees e forchetta marcatore e un altro completato da un paio di occhiali da sole ripiegabili Opticard.

 Versione stampabile




Torna