Logitech Rechargeable Speaker S715i riproduce un suono intenso con iPod e iPhone e la batteria di lunga durata assicura un´autonomia di ascolto di otto ore

Logitech: un nuovo sistema audio per iPod

  Tecnologia  

Logitech® Rechargeable Speaker S715i è il nuovo sistema audio per iPod e iPhone, che permette di ascoltare le proprie playlist ovunque. Caratterizzato da un suono nitido e di alta qualità, grazie agli otto driver integrati nel dispositivo, Logitech® Rechargeable Speaker S715i offre un’autonomia della batteria fino a otto ore di ascolto con una sola ricarica, ideale quindi per essere trasportato sempre con sé in ogni occasione.

Con questo sistema diamo vita a una nuova generazione audio di altoparlanti per iPod. - dichiara Mark Schneider, Vice President e General Manager della Audio Business Unit di Logitech - I nuovi Rechargeable Speaker S715i sono dotati di otto driver, il doppio rispetto ai nostri precedenti modelli, e integrano una batteria ricaricabile NiMH per non rimanere mai senza musica anche fuori casa. Ora, le persone potranno ballare le proprie canzoni preferite senza preoccuparsi di cambiare le batterie degli speaker

Logitech S715i assicura la migliore esperienza di ascolto grazie agli elementi di ottima qualità che lo compongono: due driver da 3 pollici dedicati alle medie frequenze, due tweeter da mezzo pollice per alti perfetti e infine quattro radiatori passivi da due pollici per bassi potenti. Il risultato: è una dock per iPod con altoparlanti capace di riprodurre un audio ricco e bilanciato.

Inoltre, è possibile portare con sé gli speaker senza preoccuparsi di avere delle batterie di scorta: S715i permette infatti di ascoltare musica ininterrottamente per un massimo di otto ore (l´autonomia varia in base all´uso, alla configurazione e alle condizioni ambientali).

All’interno della confezione è presente un telecomando senza fili che controlla le funzioni di accensione e di spegnimento, regolazione del volume, riproduzione, pausa, riproduzione causale, salta la traccia e ripetizione fino a una distanza di 10 metri. Per maggior comodità, Logitech Rechargeable Speaker S715i comprende anche una custodia da viaggio completa di vano per l´alimentatore e il telecomando.

Con Apple Universal Dock Connector è possibile ricaricare qualsiasi modello di iPod e iPhone, inoltre, la totale compatibilità con i prodotti Apple è garantita dalle certificazioni Made for iPod e Works with iPhone.

 Versione stampabile




Torna