Dalla Francia un nuovo interprete dell’easy fashion

Cache Cache

  Moda e tendenze  

Cache Cache, brand di punta di Gruppo Beaumanoir di Saint Malo, leader francese del segmento ready-towear, sta vivendo un momento di forte ascesa anche nel nostro Paese.

L’Italia in soli tre anni è diventata infatti il secondo mercato più importante in Europa per il marchio che vanta qui già oltre 80 punti vendita con l’obiettivo di raggiungere i 100 entro il 2010. Prezzi accessibili, collezioni che si rinnovano continuamente e uno stile unico e divertente rappresentano il segreto del successo del marchio CACHE CACHE, che conta in tutta il mondo già 1000 negozi (l’ultimo dei quali inaugurato a Tianjin in Cina il 21 settembre).

Il nome, che in francese indica il gioco del nascondino, ben esprime lo spirito di questo marchio che si rivolge ad una donna giovane con un senso giocoso per la moda, che non si prende sul serio e che veste in modo originale, reinventandosi, ogni giorno.

Le collezioni sono in vendita esclusivamente nei punti vendita CACHE CACHE, diretti e in franchising e il Gruppo mette agli affiliati a disposizione tutto il suo know-out e una costante formazione.

Grazie a marchi conosciuti come Morgan De Toi, Scottage, Patrice Bréal e Bonobo, il Gruppo Beaumanoir vanta un successo ventennale nella distribuzione in Francia e in oltre 27 Paesi.

Il marchio CACHE CACHE dedica un’attenzione particolare alle donne sempre alla ricerca non solo di proposte easy fashion attualissime ma anche di accessori, calzature e bijoux glam e originali da cambiare e mixare secondo il proprio umore.

Alle due collezioni stagionali, alla linea basic e a quella sportswear, si aggiungono regolarmente proposte che seguono le tendenze del momento. CACHE CACHE infatti integra periodicamente con nuovi articoli l’offerta presente nei negozi anche con capi realizzati ad hoc in linea con lo stile e il gusto italiano.

CACHE CACHE è un vero e proprio fenomeno fashion grazie alla capacità di mixare tendenze, spirito femminile e dettagli originali ad un giusto prezzo.

BALLATA SCANDINAVA - Mood ispirato allo stile di vita scandinavo con capi morbidi nei toni naturali dei marroni e dei verdi. Giacconi, camicie a quadri, parka, cardigan tricot e abiti leggeri con stampe floreali. Pezzi casual per una giovane donna che ama stare a contatto con la natura, all’insegna del benessere e del relax.

VIAGGIO TRANSIBERIANO - Uno stile che ricorda i colori di un viaggio transiberiano in cui lo spirito del vento freddo si mixa alle tonalità calde delle culture orientali. Il risultato è un look squisitamente femminile, con giacche in ecopelliccia e stampe geometriche, cardigan ipercolorati e gonne con stampe etniche.

TOCCO PARIGINO - Un look Fifty che strizza l’occhio alle eroine di Hitchcock. Uno stile vintage e bon ton fatto di minigonne in lana, cappottini dalle maniche ampie, cardigan dal taglio maschile … Pezzi easy per una giovane donna alla ricerca di capi passe-partout.

 Versione stampabile




Torna