Bauli soddisfa la voglia di festa con prodotti semplici e piccoli gioielli di pasticceria

Bauli: la magia del Natale inizia ad ottobre

  Food and beverage  

Torte&Torte e Miniclassici sono l’idea in più per cominciare ad immergersi in un clima di festa, in famiglia o con gli amici. Il Natale è per eccellenza il periodo dell’anno dedicato alle feste in famiglia e con gli amici e celebrare i valori della condivisione, del calore, dell’affetto, della serenità. Bauli anticipa questo clima già in autunno con le Torte & Torte e i Miniclassici You & Me che trasformano ogni giorno in un giorno speciale.

Torte&Torte, semplici ma di grande effetto, sono ormai un must della pre-ricorrenza che con la loro genuinità e delicatezza sono perfette per essere gustate in casa, durante una merenda o un dopocena in famiglia, ma anche per essere consumate con gli amici in qualsiasi occasione. Tutte hanno un impasto soffice, lievitato naturalmente, che piace a grandi e piccoli, una forma riconoscibile che ricorda un fiore, una leggera decorazione di zucchero a velo.

Le tre proposte soddisfano tutte le esigenze di gusto: LA VIENNESE, con impasto al cacao e farcitura al cioccolato, LA SORRENTINA, con delicata crema al limone, LA CHARLOTTE, farcita con crema alla nocciola. Le TORTE&TORTE pesano 400g e sono proposte in confezioni semplici ed eleganti, perfette anche da regalare.

Mini Classici You&Me è l’originalissima linea firmata Bauli che ha saputo inventarsi un nuovo concetto di prodotto. Dedicata ad un consumo a tu per tu propone, in veste moderna, i classici della pasticceria internazionale. Gli You&Me sono piccoli concentrati di dolcezza, curati attentamente nei dettagli sia nella presentazione del prodotto che della confezione, una perfetta idea regalo. PROFITEROLES YOU&ME ha deliziosi bigné con copertura e farcitura al cioccolato. TRONCHETTO YOU&ME riproduce con cura artigianale la forma del tronco d’albero, è di morbido pan di Spagna e delicata crema alla nocciola, il tutto ricoperto da cioccolato. SACHER YOU&ME come da ricetta originale ricoperta con cioccolato fondente e farcita con confettura all’albicocca, vero gioiello di pasticceria industriale. Per tutti I Miniclassici You & Me il peso è di 175 g.

I dolci da prericorrenza Bauli sono disponibili nei punti vendita già da ottobre.

Info: www.bauli.it.

 Versione stampabile




Torna