Marchon Eyewear la licenza mondiale con Nike fino al 2019

Marchon Eyewear rinnova

  Moda e tendenze  

Il Gruppo Marchon - terzo operatore mondiale nell’occhialeria oggi appartenente al Gruppo VSP, leader nella gestione integrata del visual care - ha annunciato il rinnovo, fino al 2019, dell’accordo di licenza globale per il design, la produzione e la distribuzione della collezione di occhiali a marchio Nike.

Tradurre l’eredità di Nike nella collezione Nike Eyewear è per il nostro team di progettazione una sfida costante con l’obiettivo di creare occhiali sempre più tecnologicamente avanzati, in grado di garantire comfort e durevolezza nel tempo. - ha detto Claudio Gottardi, Presidente e Amministratore Delegato di Marchon International - Nike è un marchio famoso nel mondo che Marchon è fiera di avere nel suo vasto portafoglio marchi.

Siamo orgogliosi di poter rinnovare la collaborazione con Nike, sinonimo di sport e sempre più di lifestyle a 360°. - ha commentato Giancarla Agnoli, Amministratore Delegato di Marchon Italia - Il sodalizio tra Nike e Marchon, giunto al suo 10 anno, si è dimostrato vincente per il connubio di ricerca creativa e dell’innovazione.

La collezione Nike Vintage Vision, lanciata in anteprima in Italia, – ha concluso Agnoli – sintesi tra occhiali da sole tecnici e stile, caratterizzati da stile retrò e lenti avveniristiche, è un esempio di proposta creativa dal contenuto giovane, tecnico ma anche trendy.

 Versione stampabile




Torna