Una linea di orologi dal design trendy e adatto al look di tutti i giorni

1^ Classe Alviero Martini Time Travel a/i 2010

  Moda e tendenze  

1^ Classe Alviero Martini, per la collezione Time Travel A/I 2010, propone una linea di orologi dal design trendy e adatto al look di tutti i giorni. Ideali per l´uomo e la donna che vogliono vivere la prossima stagione con stile e semplicità, ma senza rinunciare a un tocco di originalità.

La mappa Geo, segno iconico e distintivo del marchio, arricchisce cinturini e quadranti e si accompagna a inserti ricercati e di classe.

Per l´orologio donna, predominano forme essenziali ed eleganti, impreziosite da tocchi di luce  swarovski. Cinturini total Geo o in acciaio con dettagli Geo regalano un tocco chic e glamour, che si adatta ai diversi momenti della giornata.

Per l´uomo viene proposta una collezione dalle linee semplici e fluide, che garantisce unicità a chi la indossa. Cronografi con corone e pulsanti in acciaio e cinturini in pelle monocromatica o in acciaio, con dettagli stampa Geo, uniscono lo stile inconfondibile del marchio alla funzionalità del migliore prodotto.

La novità assoluta di questa collezione è il Tag Watch. Un orologio digitale, pratico e divertente, con l´inconfondibile carta geografica stampata sul cinturino. Si può attaccarlo alla borsa o alla cintura, per averlo sempre con sé e regalarsi un tocco di stile in ogni occasione.

 Versione stampabile




Torna