Nelle sale spot interattivi dedicati allo snack dolce e salato di Galbusera

Tra: lo snack che buca lo schermo

  Food and beverage  

Galbusera presenta in modo nuovo Tra, lo spuntino semplice, facile e stuzzicante da consumare in ogni momento della giornata. Fatto di ingredienti selezionati e naturali Tra è croccante e gustoso.

Galbusera, infatti, è la prima azienda alimentare che realizza, in Italia, lo spot interattivo che consente di creare un dialogo inaspettato tra schermo e sala, mettendo in contatto due mondi: quello immaginario e quello reale. Un corto circuito mediatico che porta lo spettatore al centro della scena, fondendo le sue percezioni e rendendolo parte dello spettacolo che si svolge sotto i suoi occhi.

Gli spot interattivi Galbusera sono presentati in occasione dell’uscita nelle sale di tre attesi blockbuster movies della nuova stagione: “Shrek e vissero felici e contenti” (2 e 5 settembre), “Mangia, prega, ama” (18 settembre) e “Inception” (25 settembre). Prima di ogni proiezione, quello che inizia come un semplice spot vede improvvisamente l’attore che lo interpreta citare la trama del film che sta per iniziare, commentare il pubblico in sala, per poi uscire letteralmente fuori dal Grande Schermo.

La pubblicità interattiva completa la più ampia campagna di comunicazione legata a Tra, lo snack dolce e salato, che, partita in giugno, consente entro la fine di settembre di incontrare fino a 4 milioni di  spettatori tramite attività realizzate in 50 cine-location in tutta Italia.

All’attività interna alle sale si accompagna l’attività nei corridoi e nei foyer dei cinema, dove sono posizionati maxi free-standing, “in hall screen” su cui sono proiettati filmati ad hoc e totem interattivi con informazioni sulle anteprime dei film e un divertente “Cinequiz” per poter testare le proprie conoscenze cinematografiche.

La bontà di Tra può essere ancora gustata grazie ai sampling in programma in 5 location il 4° weekend di settembre: Milano Bicocca, Curno (BG), Casalecchio di Reno (BO), Firenze, Casoria (NA).

Grazie al sistema di strickets, che associa a ciascun biglietto un buono sconto, saranno distribuiti fino a 150.000 buoni nel mese di settembre, per provare Tra anche a casa propria.

L’attività è stata creata con l’agenzia di comunicazione Now Available e Opus E, Business Unit di OPUS che si occupa delle attività di cinemarketing all’interno dei circuiti The Space e UCI Cinema e che ha l’obiettivo di sviluppare progetti di marketing e comunicazione ad alto tasso di engagement sfruttando tutti gli strumenti promozionali, interattivi e spettacolari propri del cinema.

 Versione stampabile




Torna