Il nuovo Samsung Galaxy S (modello: i9000) è destinato a rivoluzionare il concetto di Smartphone e regalare agli utenti una nuova esperienza d￾fuso: intelligente, dinamica ed integrata

Nuovo Samsung Galaxy S

  Tecnologia  

J.K. Shin, President e Head of Mobile Communications Business di Samsung ha dichiarato: Samsung Galaxy S con AndroidTM fisserà un nuovo standard per gli Smartphone. Una prova di questo è il forte interesse dimostrato dai retailer e dagli operatori per Galaxy S. Samsung Galaxy S è lo strumento ideale per tutte quelle persone che desiderano qualcosa in più: essere più efficienti, produttive, maggiormente connesse e in sintonia con la propria “Smart Life” – personale e professionale – in maniera semplice e veloce. Siamo convinti che questo dispositivo sarà un successo sul mercato.

Continua J.K. Shin: Tutti otterranno un beneficio da questo nuovo dispositivo: a cominciare dai consumatori fino agli sviluppatori di applicazioni e ai tanti operatori globali che si sono detti pronti a supportare il Galaxy S. Un beneficio reso possibile grazie alla fusione tra la migliore tecnologia Samsung e l’innovativo Sistema Operativo AndroidTM e di tutti i servizi disponibili, capaci di rendere questo telefono un compagno fedele in tutte le fasi della giornata.

Dotato di un brillante display Super AMOLED da 4 pollici e un processore da 1 GHz, il nuovo dispositivo con AndroidTM  offre un’intensa esperienza d’uso, intelligente ed integrata con il potere di arricchire le vite delle persone attraverso servizi e tecnologie al top.

Samsung Galaxy S avvicinerà le persone al concetto di “Smart Life”, un utilizzo dello Smartphone che è semplice, organizzato, integrato e che porta benefici, arricchendo la vita degli utenti.

Samsung Galaxy S supporterà la nuova Interfaccia Grafica super veloce, la Touch Fluid UI che fornirà agli utenti un accesso istantaneo alle loro “vite mobili”. La “Smart Life” è ulteriormente garantita da altre caratteristiche intuitive ed integrative, come il servizio Swype Text, la Realtà Aumentata del Browser ulteriormente velocizzato e le capacità avanzate del Location-Based Service (LBS).

Gli utenti potranno rendere il proprio Smartphone più entusiasmante ed aumentare le sue stesse capacità scaricando le oltre 50.000 applicazioni da Android MarketTM e Samsung Apps.

Gli utenti avranno accesso ai servizi di GoogleTM Mobile, come Google SearchTM, GmailTM e Google MapsTM.

Caratteristiche principali: Augmented Reality - mostra direttamente sul display della fotocamera, l’ambiente circostante degli utenti. Tele-Atlas POI fornisce informazioni più ricche che mai; HD Video - il velocissimo processore da 1 GHz offre una migliore visione e registrazione di video in HD, integrato al brillante display Super AMOLED, Daily Briefing - per un accesso istantaneo alle previsioni meteo, alle notizie e alle attività della propria agenda; All Share - permette una connettività tra dispositivi tramite la tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance); Write and Go - per abbozzare un testo e decidere in seguito se inviarlo via SMS, MMS, Email o registrarlo nel calendario o nel memo; Swype Text - migliora la velocità e facilità di scrittura sul display in movimento; ThinkFree - applicazioni per vedere e revisionare i documenti in Microsoft Office; Smart Alarm - permette una sveglia con un suono più naturale e automaticamente si accende la luce del display.

Di seguito riepiloghiamo le specifiche tecniche del prodotto:

Network

3G (HSUPA 5.76 Mbps, HSDPA 7.2 Mbps): 900 /1900/ 2100 MHz

2.5G (GSM/ GPRS/ EDGE) : 850 /900 /1800 /1900 MHz

OS

Android 2.1

Display

4.0” WVGA Super AMOLED (800x480) con mDNIe

Camera

5.0 Megapixel + VGA Vide, Auto Focus, Self Shot, Action Shot, Stop Motion, Cartoon Shot, Smile Shot, Panorama Shot, Add-Me

Video

HD (720p@30fps) Video playing & recording

Codec: Mpeg4, H.264, H.263, DivX/ XviD, VC-1

Format: 3gp (mp4), WMV (asf), AVI (divx), MKV, FLV

Audio

MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, OGG, AMR-NB, AMR-WB, WAV, MID, AC3

FLAC, XMF

Caratteristiche aggiuntive

Android MarketTM

Messaggistica integrata ‘Social Hub’

A-GPS, navigazione Google Maps

Browser Layar Reality

1 GHz Processore di Applicazione

SMS/ MMS/ Email/ Videomessaggi/ Sincronizzazione Exchange ActiveSync

Sensori: Accelerometro, Bussola Digitale, Proximity, Light

Modalità di utilizzo offline & no SIM, Comando vocale, RSS Reader, Widgets, Smart Security

Connettività

Tecnologia Bluetooth v3.0

USB v2.0 (High-Speed)

Wi-Fi 802.11 b/g/n

Memoria

Interna da 8GB espandibile con microSD (fino a 32GB)

Dimensioni

64.2 x 122.4 x 9.9 (mm), 118 (g)

Batteria

1500 mAh

Ulteriori informazioni: www.samsung.comwww.samsungmobile.it.

 Versione stampabile




Torna