Gli accessori per PC e portatili sono disponibili in diverse colorazioni e fantasie per lasciare spazio all’immaginazione

Logitech Fantasy Collection: forme e colori per ogni stile

  Tecnologia  

Logitech Fantasy Collection è la gamma di accessori per computer disponibili in diverse forme e colori, ispirati alle ultime tendenze della moda e della cultura pop, che permettono di esprimere la propria personalità e definire uno stile unico ed esclusivo per il PC o il portatile.

Grazie alla collezione Fantasy abbiamo aggiunto un pizzico di divertimento ed estro ad alcune delle nostre periferiche più conosciute e facili da usare. – ha affermato Rory Dooley, Senior Vice President e General Manager della Control Devices Business Unit di Logitech - La creatività nei colori e nei modelli contribuisce a portare un tocco di fantasia nella vita delle persone e grazie poi all’ampia disponibilità, ognuno potrà scegliere il modello o il colore che meglio rispecchia la propria individualità.

Fantasy Collection di Logitech è caratterizzata da un mix di colori e fantasie come ad esempio Fleur Dark, Blue Swirl e Pink Balance, scelti appositamente per liberare l’immaginazione delle persone.

Forme intrecciate, ricami e motivi ornamentali definiscono lo stile misterioso ed elegante della linea Fleur Dark che evoca un senso di movimento e nostalgia, per un tocco di raffinatezza sul portatile o sul desktop. Design curato e nuance semplici permettono il perfetto abbinamento di Fleur Dark con gli altri prodotti Fantasy Collection o con qualsiasi altra soluzione Logitech.

Blue Swirl è un invito a rilassarsi. L´asimmetria e la sovrapposizione degli anelli, che traggono ispirazione dai cerchi prodotti da una goccia che incontra con uno specchio d’acqua – simboleggia lo scorrere della corrente. Si tratta di un motivo che infonde calma ma allo stesso tempo energia, pensato per l´abbinamento con i prodotti Peacock Blue della nuova collezione Logitech.

La piroetta di un trapezista di fronte a un pubblico in delirio: questo è lo stile che contraddistingue Pink Balance, giocoso e vivace, è stato realizzato per divertire e aggiungere un pizzico di audacia a qualsiasi computer. Perfetto l´abbinamento all´insegna della fantasia con i prodotti Dusty Rose, anch´essi parte della nuova linea.

Fantasy Collection offre trame e colorazioni diverse per un’ampia gamma di soluzioni Logitech come mouse, lapdesk portatili, tastiere wireless e cooling pad.

Info: www.logitech.com - www.logitech.com/fantasycollection.

 Versione stampabile




Torna