Collezione Make Up Autunno/Inverno 2010

Elizabeth Arden Red For Perfection

  Bellezza e Benessere  

Per celebrare 100 anni di Bellezza ed Innovazione, Elizabeth Arden ha creato Red for Perfection, una collezione make up tributo al glamour magnetico ed essenziale delle grandi dive del cinema americano degli anni ’50: Lana Turner, Joan Crawford e Marilyn Monroe. Tre donne, tre icone di stile che resero lo scarlatto sulle labbra e la semplice intensità dell’eyeliner nero cifra di bellezza e fascino, sinonimo di un’eleganza raffinata e cosmopolita, emblema di perfezione.

Red Door Red Limited Edition Anniversary Lipstick. Un Rosso incantevole e universale, il Rosso di ogni donna. The Everyday Lipstick. Red Door Red è un rossetto rosso in edizione limitata di una nuance brillante e seducente che vuole celebrare universalmente la bellezza femminile, in tutta le sua forza. La sua particolarità risiede nella modulabilità del colore e dell’effetto che lo rende unico su ogni donna e perfetto in ogni occasione.

Il primo strato di colore regala alle labbra un velo carminio, per rivelarsi deciso, ricco e sontuoso applicandolo ripetutamente. Red Door Red è l’Everyday Lipstick, il porpora passe partout per ogni donna.

Il colore è arricchito dalla Tecnologia al Triplice Complesso Emolliente, Aloe, Vitamine A, C ed E per idratare ed ammorbidire immediatamente le labbra: comfort, cura e idratazione accarezzano le labbra in un unico gesto con una texture leggera e impalpabile. Nel rispetto e nella protezione del loro delicato equilibrio.

L’astuccio in oro rende omaggio al glamour del make up degli anni ‘40 del secolo scorso e riporta in alto l’icona della leggendaria Porta Rossa. Anche il packaging vuole essere un tributo alla lunga storia del rossetto come simbolo del potere e della bellezza femminile. Indossalo e festeggia con noi.

Crystal Clear Lip Gloss – E’ il lucidalabbra super-trasparente adorato dalle dive di Hollywood. Incredibilmente leggero, dona alle labbra una straordinaria luminosità dall’effetto "specchio". La sua formula avanzata senza cere consente una trasparenza totale e conferisce alle labbra una straordinaria lucentezza, mentre l’aroma di menta regala una picevole sensazione di freschezza. Crystal Clear Lip Gloss è sperimentato sotto il profilo clinico e dermatologico.

Color Intrigue Dual Perfection Brow Shaper & Eyeliner Ebony – E’ un pratico delineatore per sopracciglia effetto tattoo e eyeliner in un unico prodotto professionale. La formulazione a base di pigmenti estremamente sottili e impalpabili garantisce un effetto naturale a lunga tenuta del colore.

La confezione compatta contiene il colore e due pennelli da usare in base alle proprie necessità:

Delineatore sopracciglia - Per infoltire o ridisegnare l’arco delle sopracciglia in modo naturale, i make up artist Elizabeth Arden consigliano di utilizzare il pennellino con le setole più dure per applicare il colore direttamente su tutto l’arco sopraccigliare e ottenere un impareggiabile effetto tattoo.

Eyeliner - Inumidire il pennellino con le setole più morbide con acqua è il segreto per ottenere un eyeliner dal tratto impeccabile ed elegante. I make up artist Elizabeth Arden consigliano di disegnare una linea continua lungo tutta l’attaccatura delle ciglia per sottolineare lo sguardo e dare profondità all’occhio.

Color Intrigue Dual Perfection Brow Shaper & Eyeliner è adatto per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto ed è testato sotto il profilo clinico e oftalmogico.

Ceramide Lash Extending Treatment Mascara Black – E’ il mascara anti-age ad effetto allungante che rivitalizza le ciglia grazie ai benefici del Complesso alle Ceramidi ed al Keravis, contenuti nella sua formula. Le ciglia appariranno più lunghe, più folte, rivitalizzate, giovani.

 Versione stampabile




Torna