La nuova fragranza per uomo

Elizabeth Arden: Rocawear presenta 9IX Rocawear

  Bellezza e Benessere  

Rocawear, brand icona della urban culture americana, segna un nuovo traguardo con l’introduzione della sua prima fragranza maschile 9IX Rocawear: un profumo sexy, autentico e virile, creato in collaborazione con Elizabeth Arden, che riassume la sfrontatezza e l’originale glamour della cultura hip-hop. 

Shawn "Jay Z" Carter, rapper e produttore discografico, è l’essenza del brand Rocawear. Il marchio nato nel 1999 si è subito imposto come emblema della comunità hip-hop, della sua genuinità e della credibilità di chi, come Jay Z, venendo dalle strade, ha saputo intraprendere la conquista del mondo grazie a caparbietà, ambizione e intelligenza.

9IX Rocawear cattura l´essenza di questo brand rivoluzionario con schiettezza e ne interpreta la capacità di infondere nei giovani uomini la capacità di credere in se stessi, la voglia di mettersi in gioco per puntare al meglio di sè. 

Non c´è dubbio che Rocawear sia un´icona di stile nell´universo urbano e tutto ciò che questo brand rappresenta - ambizione, mascolinità e sicurezza - è racchiuso in questa sua prima fragranza - spiega Ron Rolleston, Executive Vice President for Global Fragrance Marketing di Elizabeth Arden. 

La presentazione della nostra fragranza segna l´inizio dell´evoluzione del marchio Rocawear. È una svolta elettrizzante per il brand e la collaborazione con un´azienda leader del mercato come Elizabeth Arden si tradurrà senz´altro in un grande successo. – aggiunge Jameel Spencer, Chief Marketing Officer per Rocawear.

9IX Rocawear è un profumo fresco, aromatico, dalle note legnose e dall´accattivante sensualità moderna. Quintessenza del marchio Rocawear, questa nuova fragranza è carica di una forte ed originale personalità. Fresco e inebriante, 9IX Rocawear cattura l´audace virilità dell´uomo sicuro di poter ottenere ciò che vuole, rimanendo sempre fedele a se stesso. 

Il mix contemporaneo di coriandolo asiatico, scorza di mandarino e cantalupo apre la fragranza con una nota fresca e sensuale. Una vibrante sferzata del fiore di lavanda e foglie di geranio con un´intensa e corposa nota di pelle scamosciata conferiscono alla fragranza un senso di disinvolta raffinatezza. Una miscela di ambra dorata, muschio e accenti legnosi completa la fragranza, manifestando un senso di vigorosa mascolinità.

Il packaging è ispirato allo stile unico e riconoscibile che ha reso famoso il marchio Rocawear. Il flacone è audace e sorprendente: il rivestimento della bottiglia in metallo bronzo spazzolato esprime mascolinità, forza e raffinatezza.

Progettata per valorizzare il logo, la confezione richiama il rivestimento in metallo spazzolato del flacone.

 Versione stampabile




Torna