Più di un bike GPS, la rivoluzione nel concetto di navigazione integrata

MyNav 700 Bike Pro

  Tecnologia  

  MyNav 700 Bike Pro è una assoluta novità: il primo prodotto specificatamente pensato per la bici che, oltre ad essere un ciclocomputer per un’accurata misurazione delle performance in allenamento è, nella tradizione MyNav, un vero navigatore completo di funzioni stradali ed outdoor. MyNav 700 Bike Pro, non è paragonabile a nessun altro prodotto sul mercato, rappresentando un dispositivo multifunzione unico nel suo genere. MyNav 700 Bike Pro offre potenti funzionalità ed interessanti features: piena integrazione dei dati provenienti dai sensori bike (cardio, cadenza, velocità), associabili mediante interoperabilità ANT+, con il dispositivo GPS; bike computer a grande leggibilità, totalmente confi gurabile per numero e tipologia di valori (scelta dei valori, della loro tipologia e posizione nella pagina, del numero di pagine, ecc.); visualizzazione dei valori bike anche in mappa; profilo altimetrico in tempo reale su calcolo di percorso prima della partenza ed in navigazione (calcolo ex ante); profilo altimetrico su traccia (calcolo ex-post); settaggio bike 1 / bike 2 e gestione dati storici; funzioni di bike training diversifi cate e personalizzabili; gestione del layout in funzione di profili preimpostati o liberamente configurabili; funzionalità di navigazione stradale e GPS outdoor MyNav; memorizzazione dati e comunicazione con il Pc; software per Pc per scarico e gestione dati di performance; design sportivo, tecnico ed estremamente attuale; waterproof IPX7; disponibilità ampia gamma di mappe outdoor e caricamento raster personali.

Atleti professionisti, amatori, appassionati del ciclo e dell’outdoor, da oggi, con MyNav 700 Bike Pro, possono progettare e gestire i loro allenamenti e le escursioni in bicicletta tenendo sotto controllo tutti i parametri di perfomance e venendo guidati comodamente alla meta.

MyNav 700 Bike Pro arricchisce il potenziale tecnologico MyNav con una piena integrazione dei dati provenienti dai sensori bike (cardio, cadenza, velocità), associabili mediante interoperabilità.

ANT+, con il dispositivo. MyNav 700 Bike Pro, grazie anche all’ampio display 3,5’’ transfl ective, permette di fruire di un bike computer a grande leggibilità e ancora più facile alla consultazione, per monitorare costantemente i dati di performance: stradali, altimetrici, fitness e GPS. Il layout è intuitivo, configurabile selezionando il numero e la tipologia di informazioni da visualizzare.

Con MyNav 700 Bike Pro è possibile predisporre un allenamento personalizzato, impostando gli obiettivi da raggiungere (calorie da bruciare, tempo minimo, km da percorrere, etc.) od utilizzando la funzione Track Race, che realizza una competizione con una traccia precedentemente percorsa.

MyNav 700 Bike Pro ha on board una mappa stradale comprensiva di curve di livello a 20 m, che permette oltre alla normale navigazione, di visualizzare il profilo altimetrico relativo ad ogni percorso calcolato. L’altimetria è sempre consultabile prima della partenza e durante il percorso. Lo spostamento durante la navigazione sarà allineato sia sulla mappa che sul grafico, per monitorare costantemente il dislivello residuo e le pendenze da affrontare.

Il prodotto integra i dati derivanti dall’altimetro barometrico. Il software MyNav Map Manager, incluso nella confezione, funge da interfaccia software per il trasferimento e gestione dei dati di allenamento sul Pc.

Mappe stradali con curve di livello disponibili: Italia, Germania + Austria + Svizzera, Francia + Belgio + Olanda + Lussemburgo, Spagna + Portogallo + Andorra, UK + Irlanda.

Disponibile inoltre ampia gamma di mappe outdoor aggiuntive e possibilità di caricamento mappe personali. MyNav 700 Bike Pro è comunque completamente compatibile con tutte le mappe stradali e outdoor MyNav.

Informazioni: www.mynav.com  – www.giove.biz.

 Versione stampabile




Torna