Il nuovo Samsung TV 3D LED Serie 9000, perfetta sintesi di design e tecnologia, darà il nome alla prestigiosa Suite 9000 del Seven Stars Galleria di Milano, inaugurata da Vittorio Sgarbi

Samsung e Seven Stars Galleria: L’essenza del bello

  Tecnologia  

Samsung Electronics, leader nel settore dell’elettronica di consumo e media digitali, e Seven Stars Galleria, la struttura milanese a 7 stelle che fa parte di Town House Collection, hanno presentato “L’essenza del bello”:  il nuovo TV 3D LED Serie 9000, vero e proprio gioiello dell’offerta TV Samsung del 2010, che si caratterizza per i suoi 7,98 millimetri di spessore.

Il nuovo TV sarà installato all’interno di una cornice prestigiosa e di assoluto fascino come la Suite Verdi del Seven Stars Galleria, che sarà rinominata Suite 9000, ricreando così un luogo unico e prestigioso che coniuga raffinatezza artistica e architettonica ad un’eleganza tecnologica.

 Il TV 3D LED Serie 9000, perfetta sintesi di tecnologia avanzata e design ricercato, trova così un’accoglienza privilegiata all’interno di uno dei più prestigiosi hotel al mondo, fiore all’occhiello di Milano, situato nel cuore della storica Galleria Vittorio Emanuele II. La Suite 9000 del Seven Stars Galleria rispecchia perfettamente le stesse caratteristiche d’eccellenza del nuovo ultra sottile TV LED Samsung da cui prende nome ed ispirazione.

Samsung e Seven Stars Galleria rappresentano insieme l’essenza del bello, lo stato dell’arte del design e della tecnologia. A sancire questa armonica unione la presenza di Vittorio Sgarbi, grande divulgatore italiano del concetto di bellezza e del rispetto del patrimonio artistico nazionale.

La Suite 9000 presenta così un allestimento tecnologico d’avanguardia: il nuovo TV 3D LED della Serie 9000 da 55 pollici è il TV più elegante mai progettato prima, racchiuso in una scocca metallica ultrasottile, spessa meno di 8 millimetri, con finitura in titanio spazzolato, che incorpora una dotazione tecnologica d’avanguardia. Inoltre la Suite 9000 si caratterizza per altri due TV 3D LED Samsung della Serie 7000 da 46 pollici, massima espressione del know how tecnologico Samsung in fatto di visione tridimensionale.

Abbiamo voluto fortemente presentare proprio in questa sede il nuovo fiore all’occhiello dell’offerta Samsung in fatto di TV e ringrazio il Seven Stars Galleria di Milano per averci offerto tale possibilità. - dichiara Paolo Sandri, Vice Presidente Samsung Electronics Italia Audio Video & Home Appliances Divisions. Tecnologia, stile, design ed estrema eleganza si fondono perfettamente in questo capolavoro di ingegneria Samsung che vogliamo considerare a tutti gli effetti il nostro TV a sette stelle.

Le eccellenze all’interno di Seven Stars Galleria accolgono oggi anche l’Eccellenza tecnologica e di design di Samsung - afferma Alessandro Rosso, proprietario di Seven Stars Galleria e Town House Collection - e ci conferma il lato internazionale di una città come Milano, la città che ospiterà il prossimo Expo 2015. La Galleria V. Emanuele II, come il primo salotto di Milano, accoglie tutte le Eccellenze legate ad arte, cultura ed alta tecnologia.

L’essenza del bello proposta da Samsung e Seven Stars Galleria non si esaurisce nell’allestimento della Suite 9000. La celebrazione del nuovo TV 3D LED Serie 9000 rafforza la già proficua collaborazione fra Samsung e Seven Stars Galleria di Milano, equipaggiato, sin dalla sua inaugurazione, da soli TV Samsung in tutte le camere, suite e spazi comuni. Per il prossimo futuro Seven Stars Galleria di Milano potrà vantarsi di una dotazione tecnologica Samsung tutta concepita all’insegna del 3D per garantire agli ospiti un’esperienza di entertainment unica, emozionante, coinvolgente e, ovviamente, di alta classe. In tal modo il Seven Stars Galleria può fregiarsi del titolo di primo TV a sette stelle 3D al mondo. 

Info: www.townhousegalleria.it - www.samsung.it

 Versione stampabile




Torna