I rasoi sono adatti a tutti i ragazzi che si trovano alle prime armi con le lamette e desiderano prodotti facili da usare, ma nello stesso tempo dal design accattivante ed ergonomico

Panasonic: rasoi ES-RW30 e ES-RL21

  Tecnologia  

Il rasoio ES-RW30, a due testine, vanta un blocco radente flessibile che segue perfettamente i contorni del viso rendendo la rasatura un’operazione ancora più semplice ed efficace.

Ha il tagliabasette a pop-up per regolare baffi e basette: con un solo semplice gesto si estrae quando serve e con un altro veloce movimento si chiude quando non serve più.

Il rasoio ES-RL21 a tre testine, con le sue lame affilate a 30°, permette di tagliare, in poche passate, i peli orizzontalmente in modo ancora più preciso garantendo una cute libera da irritazioni e dermatiti.

Entrambi rasoi ES-RW30 e ES-RL21 hanno un’impugnatura ergonomica che garantisce una presa sicura adatta proprio per i più giovani non abituati a radersi la barba e magari spaventati dalla possibilità di perdere la presa e di farsi male. Veloci e facili da usare anche grazie alla tecnologia Wet&Dry, possono essere usati sia a secco che con schiuma da barba e anche sotto la doccia.

ES-RW30: rasoio 2 testine, blocco radente flessibile, lame interne affilate a 60°, wet&dry, ricaricabile in 8 ore, motore 8.800 giri, impugnatura ergonomica, tagliabasette pop-up.

ES-RL21: rasoio tre lame, lame interne affilate a 30°, wet&dry, ricaricabile in 8 ore, motore 10.00 giri, impugnatura ergonomica, tagliabasette estraibile, basetta supporto/ricarica.

 Versione stampabile




Torna