Nuovi itinerari e maggiore offerta per l’esclusivo Maharajas’ Express, primo treno indiano di lusso lanciato sul mercato dalla Royale Indian Rail Tours Ltd. (RIRTL)

Il Maharajas’ Express arricchisce gli itinerari in India

  Turismo d’autore  

Dopo il successo dei 4 itinerari lanciati ad inizio anno, proseguono da settembre le partenze che consentiranno di scoprire le località più suggestive dell’India del Nord, arricchite da nuove soluzioni di viaggio che prenderanno il via a partire dal 2011: l’offerta Maharajas’ Express infatti si specializzerà ulteriormente con i due “mini itinerari” Jewel of India e Splendor of India, della durata rispettivamente di 3 giorni/2 notti e 4 giorni/3 notti.

I due nuovi tour su rotaia debutteranno a luglio del prossimo anno e, partendo entrambi da Delhi, condurranno i passeggeri tra suggestive località tra le quali AgraGwalior, la rosa Jaipur e Khajuraho, patrimonio Unesco conosciuto per i suoi templi induisti e giainisti, in un assaggio intenso dell’inimitabile fascino indiano.

New entry anche per i tour più estesi: dal prossimo gennaio verrà infatti lanciato l’itinerario Royal Sojourn, che in 8 giorni/7 notti toccherà Delhi, Agra, Fatehpur Sikri, Ranthambore, Kota, Bundi e Jaipur, e si affiancherà ai già collaudati Princely India, Royal India e Classical India, che già da questo autunno verranno ritoccati in un’ottica di ottimizzazione dei tempi di viaggio.

Viaggi che sono un’avventura unica caratterizzata da servizi esclusivi, ambienti di classe dall’elegante décor e gastronomia premium a bordo del prestigioso Maharajas’s Express, e che rispetto ad un tradizionale tour di terra offrono tutto il fascino della scoperta unito al comfort di non dover mai disfare valigia e cambiare hotel.

Nato dalla joint venture tra l’Indian Railways Catering and Tourism Corporation Limited (IRCTC) e la Cox and Kings India Ltd. (CKIL), il Maharajas’ Express dispone di 23 carrozze, tv e internet in cabina, due eleganti ristoranti, un bar esotico con la migliore scelta di birre, vini e liquori, sala d’aspetto con bar, sala giochi, boutique.

Il Maharajas’ Express è il primo treno indiano di lusso lanciato sul mercato dalla Royale Indian Rail Tours Ltd. (RIRTL). Esclusività dei servizi, eleganza e raffinatezza degli ambienti, offerta gastronomica d’eccellenza e itinerari che si snodano sulle due rotte Mumbai-Delhi e Delhi-Kolkata, toccando le località più affascinanti e suggestive dell’India del Nord. Il Maharajas’ Express, primo treno di lusso indiano ad attraversare i confini di Stato, coniuga alla perfezione l’eleganza della tradizione e il comfort garantito dalla più moderna tecnologia.

 Versione stampabile




Torna