Online la nuova finestra sul mondo del design

Momodesign on web

  Moda e tendenze  

E’ online da pochi giorni il nuovo website Momodesign. Un viaggio nel design, una finestra aperta su un universo che ruota attorno alla tecnologia, all’innovazione e allo stile.

Il sito, completamente rinnovato nella grafica, lineare e pulita, e nei contenuti, è una nuova immagine che mantiene comunque inalterato il dna che contraddistingue da sempre MOMODESIGN.

Una homepage “doppia” in cui si sviluppano le due anime di Momodesign: da un lato il marchio, le diverse collezioni, dall’altro il Centro Stile, nucleo creativo dell’azienda, e i suoi progetti.

Sono i colori a sottolineare la dicotomia: black&white, un connubio cromatico che percorre l’intero sito e accompagna l’azienda in ogni sua attività. Immagini, video, grafiche innovative illustrano l’identità del brand e ne raccontano passato, presente e futuro.

L’area dedicata al brand si articola in diverse sezioni: collezioni, franchising, centro stile, ceramics, azienda e distribuzione.

Nella parte dedicata all’azienda i navigatori possono leggere il profilo corporate, la storia e il presente di questa realtà dinamica, mentre in quella dedicata alle collezioni possono avere una panoramica completa di tutti i prodotti, scaricare immagini e informazioni tecniche: dai caschi agli orologi, dall’abbigliamento alla pelletteria, dalle calzature alla city bike.

Nella sezione franchising è possibile contattare direttamente l’azienda per aprire uno store Momodesign e scaricare la presentazione relativa al progetto.

Un solo click su “ceramics” e si è catapultati nel sito dedicato ai rivestimenti in ceramica.

L’altra metà del sito si concentra sul Centro Stile e i progetti realizzati per conto terzi. Arredamento hi-tech, soluzioni tecnologiche per la casa, sistemi di telefonia e computer compongono un universo fatto di ricerca, design e innovazione estetico formale.

La nuova pagina personalizzata su Facebook testimonia la presenza ufficiale del marchio sui social network, in linea con una strategia di marketing orientata all’interattività con il pubblico.

La pagina ufficiale, raggiungibile anche tramite il link visibile sul sito, è una realtà dinamica, pensata per il pubblico giovane e web-oriented del social network appassionato del marchio, che permette di entrare direttamente in contatto con il mondo Momodesign, scoprire le ultime novità, le iniziative e interagire con i protagonisti dell’azienda.

Info: www.momodesign.com.

 Versione stampabile




Torna