Linea “colore lungadurata”

Collistar: capelli perfetti

  Bellezza e Benessere  

Speciale Capelli Perfetti è un caso unico nel selettivo italiano. Lanciato nel gennaio 2005, questo straordinario programma trico-cosmetico ha impresso subito una fortissima accelerazione al consumo dei prodotti di trattamento capelli in profumeria, dilatando le potenzialità di un mercato molto promettente di cui oggi è il riferimento più autorevole. Da allora ha continuato a crescere a due cifre registrando anche nel 2007 un’evoluzione del 10,5%.

Ma l’anno decisivo sarà proprio il 2008 per la presentazione di una grande novità: LINEA COLORE LUNGADURATA una gamma che sfrutta l’efficacia di un rivoluzionario complesso brevettato dai Laboratori Collistar: Color System Multi-Protection® per un effetto colore e una protezione senza confronti, nuovi scenari nell’approccio cosmetico ai capelli colorati e con mèches. Grazie a un’avanzatissima tecnologia, la Ricerca Collistar ha unito l’Escalol® HP 610, filtro ad ampio spettro di ultima generazione, a una particolare miscela di Acidi di frutta. L’alchimia tra i due attivi è perfetta e il risultato cosmetico senza precedenti. Grazie alla sua natura cationica, il filtro si lega alla cheratina del capello centuplicando la resistenza ai danni indotti dalla foto-esposizione. Gli Acidi di frutta invece instaurano un’acidità naturale per effetto della quale le squame della cuticola si incollano l’una all’altra, sigillando i pigmenti cosmetici che vi sono penetrati.Per una resa colore e una lucentezza straordinarie.

MASCHERA RIGENERANTE COLORE LUNGADURATA - Ricca e vellutata, è un concentrato di agenti riparatori che, grazie alla loro straordinaria affinità con la fibra capillare, penetrano in profondità ristrutturandola e rivitalizzandola. L’utilizzo regolare del prodotto blocca lo stress ossidativo e la proliferazione dei radicali liberi. In aggiunta, la presenza dell’esclusivo Color System Multi-Protection® ridinamizza dall’interno il colore facendolo durare più a lungo. Sin dalla prima applicazione i capelli sono rigenerati e la luminosità e il colore sublimati.

CRISTALLI LIQUIDI LUCENTEZZA IMMEDIATA - Senza risciacquo. Unico per praticità ed efficacia, amplifica all’istante la lucentezza e l’intensità del colore. Ideale per capelli fini e tendenti al secco, colorati ma anche sottoposti ad altri trattamenti chimici, lascia in superficie un invisibile film protettivo che, oltre a schermare le aggressioni degli agenti esterni, dona volume e morbidezza. Grazie all’esclusivo Color System Multi-Protection® esalta e protegge mèches e tinture facendole durare più a lungo.

SIERO ILLUMINANTE COLORE - Senza risciacquo. Lieve e impalpabile è un vero concentrato di luce e vitalità. Ricco di agenti idratanti e condizionanti, ripara dall’interno la fibra capillare, combatte lo stress ossidativo causato dalla presenza dei radicali liberi, difende i capelli dalle aggressioni esterne e dalla foto-esposizione, li rende soffici, facili da pettinare e, soprattutto, luminosissimi. Rigenerati e idratati, ritrovano così progressivamente morbidezza ed elasticità e, grazie all’esclusivo Color System Multi-Protection®, acquistano subito maggior lucentezza e colore e mèches durano più a lungo.

SHAMPOO ILLUMINANTE COLORE LUNGADURATA - Uno shampoo specifico, ideale per detergere e prendersi cura anche dei capelli più danneggiati e sfibrati. Contiene l’esclusivo Color System Multi-Protection®, che protegge, prolunga ed esalta il colore rendendolo più intenso e vivace. Assicura setosità e lucentezza immediata lasciando vaporosi e leggeri i capelli, che ritrovano progressivamente il loro naturale splendore, diventano docili al pettine e facilitano lo styling. Confezione e prezzo consigliato al pubblico flacone 100 ml - € 17,50

LE SPECIALITÀ

Dalla Ricerca Collistar un programma rivoluzionario studiato per trattare, proteggere ed esaltare luminosità e bellezza dei capelli colorati e con mèches. La sua unicità è data dalla presenza in tutte le formulazioni di un complesso brevettato ed esclusivo: il Color System Multi-Protection®. Le specialità della Linea Colore Lungadurata rinforzano la struttura del capello e salvaguardano il colore, esaltandone la lucentezza e prolungandone la durata. Merito dell’esclusivo Color System Multi-Protection®, ottenuto associando un filtro UV di nuova generazione ad ampio spettro, che protegge dai raggi UV-B, con speciali acidi di frutta che sigillano il colore ancorandosi alla cheratina del capello.

I principi attivi: Oligo Complex®, che preserva l’integrità del capello e ne aumenta la forza e la resistenza, Acidi di frutta (ananas, limone, frutto della passione, uva), che incollano le squame della cuticola sigillando il colore al loro interno e nello stesso tempo trattengono l’acqua capillare evitando la disidratazione, Escalol® HP610, che protegge dai raggi UV-B, responsabili della degradazione del colore, e rimane attivo anche dopo il lavaggio dei capelli, Estratto di Moringa oleifera, che protegge dall’inquinamento, Lipoaminoacidi combinati con pantenolo-silicone, che proteggono dai trattamenti chimici e dal calore del phon, Olio di jojoba e semi di

Girasole, che nutrono, idratano, conferiscono luminosità e morbidezza, Estratto di tè verde e vitamina E, che rinvigoriscono e combattono i radicali liberi.

LINEA “COLORE LUNGADURATA” - capelli colorati e con mèches

SPECIALE CAPELLI PERFETTI - le specialità per la salute e la bellezza dei capelli. Tecnologie di assoluta avanguardia, altissima qualità dei prodotti, trattamenti efficaci e superspecifici. Frutto della collaborazione dei Laboratori Collistar con una équipe di hair-stylist e professionisti della cura dei capelli, questa linea coniuga naturalità e formule high-tech per una risposta “su misura” alle problematiche di ogni tipo di capello. Suo punto di forza le 5 Garanzie Collistar per la salute e la bellezza dei capelli.

 LINEA “NUTRIMENTO E LUMINOSITÀ” - per capelli secchi sfibrati e trattati. Crema Ristrutturante Istantanea senza risciacquo. Una nuova specialità ideale per dare lucentezza immediata e per nutrire e ristrutturare in profondità i capelli restituendo loro il naturale splendore. Una specialità che giorno dopo giorno ristruttura, idrata e restituisce morbidezza, elasticità, pettinabilità alle chiome più danneggiate e deboli, trattandole con assoluta dolcezza. Contiene gli attivi restitutivi già presenti nella Linea Nutrimento e Luminosità con, in aggiunta, la speciale cera di fiori di gelsomino, preziosa per la sua spiccata funzionalità idratante.

LINEA “EQUILIBRIO E PUREZZA” - per capelli misti e grassi. Afflitti da eccessiva produzione di sebo, i capelli grassi tendono a ungersi velocemente dopo il lavaggio, diventando pesanti e senza consistenza. Due le specialità studiate da Collistar per regolarizzare la secrezione sebacea e regalare alla capigliatura leggerezza e volume lunga-durata: lo Shampoo-Gel Purificante Equilibrante, che deterge con estrema delicatezza consentendo un uso frequente, e nello stesso tempo evita il tanto temuto effetto rebound di iperstimolazione delle ghiandole sebacee poco dopo il lavaggio, e la Lozione Intensiva Seboequilibrante, che assicura, invece, un

trattamento multi-attivo, grazie alla sinergia di un innovativo complesso biotecnologico a base di ippocastano, lievito di birra, sali di zinco, vitamine PP e del gruppo B, unito a un mix di estratti vegetali purificanti e a uno specifico agente anti-forfora. Agisce infatti a 360° nei confronti delle problematiche di questi capelli con risultati visibili già dopo le prime applicazioni.

LINEA “VOLUME E VITALITÀ” - per capelli fini e senza volume. Capelli fragili, poco consistenti, elettrici e facili a spezzarsi? In questo mini-programma c’è la risposta al problema. La formula - intrisa di proteine della seta, polimeri siliconici, estratto di ginseng - restituisce progressivamente volume e lucentezza. Tre le mosse del percorso “Volume e Vitalità”. Shampoo Voluminizzante e Maschera Rinforzante Extra-Volume: l’utilizzo abbinato di questi trattamenti-base ristruttura progressivamente la fibra capillare, facilita lo styling e dona volume grazie a speciali agenti siliconici che si fissano in superficie, aumentando lo spessore dei capelli più fini e sfibrati senza però appesantirli. La maschera va applicata dopo lo shampoo sui capelli precedentemente tamponati, massaggiata delicatamente e lasciata in posa qualche minuto prima di sciacquare. Giorno dopo giorno, grazie all’utilizzo regolare dei due prodotti, i capelli diventano più forti e voluminosi. Tocco finale, lo Spray Extra-Volume. Questa specialità super pratica riveste lo stelo con un impalpabile film lucidante e sostantivante che conferisce volume e lucentezza incomparabili. Facilita e valorizza lo styling dando volume ed evitando che la capigliatura si elettrizzi. Va vaporizzata generosamente sui capelli umidi dopo shampoo e balsamo e distribuita uniformemente con un pettine su tutta la lunghezza senza sciacquare. Ma può anche essere usata sui capelli asciutti per una rapida rimessa in forma voluminizzante.

LINEA “ANTICADUTA SPECIALE UOMO” - per capelli deboli e soggetti a caduta. Questa Linea affronta uno dei problemi più sentiti dal pubblico maschile: il diradamento e la perdita dei capelli. La strategia individuata da Collistar è d’assoluta avanguardia in quanto sfrutta il rivoluzionario GP4G® Complex, complesso biotecnologico brevettato ottenuto associando un innovativo attivo di origine marina all’Oligo Complex®, il mix di oligoelementi presente in tutti i prodotti della linea Speciale Capelli Perfetti. Il complesso: stimola l’attività metabolica e germinativa del bulbo pilifero, prolunga il ciclo di vita del capello, neutralizza i radicali liberi e le aggressioni delle radiazioni UV, rilancia la produzione di cheratina, filaggrina, fibronectina, collagene I e III, proteine che sono tra i costituenti-base della struttura capillare. Questa azione combinata apporta benefici straordinari alla fibra capillare, al cuoio capelluto e al bulbo pilifero, con risultati visibili in breve tempo.

 Versione stampabile




Torna