Le ultime novità occhi, unghie, corpo

Revlon

  Bellezza e Benessere  

Revlon lancia sul mercato un nuovo mascara dalle caratteristiche uniche, che consente di truccare anche le ciglia più rade e fragili, facendole apparire subito più lunghe ed estremamente folte Revlon Grow Luscious Mascara. La sua formula trattante con phyto peptide rende le ciglia più lunghe, corpose e forti giorno dopo giorno mentre la formula multi-benefit incrementa e stimola il ciclo di rinnovamento delle ciglia. Si presenta con una confezione verde smeraldo anche se il colore è Black.

Nell’area unghie, invece, la gamma professionale di trattamento unghie Revlon si amplia con Revlon Nail Care Dry Oil, un Olio secco che istantaneamente fissa lo smalto in un finish brillante, resistente ed elastico in pochi secondi. Protegge le unghie e lo smalto da sfaldamenti, rotture ed opacità grazie all’esclusiva formula che contiene olio di bacca, Vitamina C ed E e Pantenolo (pro-vitamina B5).

Prima dell’estate non si può non pensare al corpo e la gamma Beauty Care Revlon, sulla base della sua leggendaria esperienza nei prodotti per il corpo, ha creato due nuove creme corpo Latte Corpo Vellutante e Gel Corpo Snellente che si aggiungono alle altre due creme già in commercio.

 Versione stampabile




Torna