Tre preziosi alleati: Instant Care Hair Tip Mask, Express Care Conditioner Spray e Hair Protect!

Marlies Möller

  Bellezza e Benessere  

Instant Care Hair Tip Mask - Una maschera di trattamento ristrutturante con effetto immediato, l’applicazione su capelli asciutti è facile ed invisibile.  Benefici: dona idratazione e rinforza la struttura del capello aumentando il volume della fibra; rende i capelli elastici; non appesantisce. Instant Care Hair Tip Mask grazie alla sua texture ad effetto idrorepellente è ideale per il mare e la piscina. Basta scaldare il prodotto nelle mani e applicarlo direttamente sui capelli asciutti. Il tempo di posa minimo va dai 10 ai 15 minuti.

Express Care Conditioner Spray - Un prodotto unico, un balsamo che si vaporizza direttamente sui capelli senza risciacquo. Dona nutrimento e morbidezza grazie alle proteine di frumento Districa e protegge i capelli. Azione antistatica. Basta scaldare il prodotto e distribuirlo in modo uniforme sulle lunghezze, si può applicare su capelli umidi e asciutti. Ideale da portare in spiaggia si può utilizzare ogni qual volta sentiamo i capelli disidratati e bisognosi di nutrimento.

Hair Protect - Uno spray innovativo pensato e creato per proteggere il colore dei nostri capelli grazie all’esclusivo “Colour Complex” a triplice azione: agisce efficacemente contro la graduale perdita di intensità di colore; protegge dai radiali liberi; perfomance a lunga durata. Hair Protector si vaporizza sui cappelli asciutti, è ideale al mare perché protegge dai raggi UV e mantiene il colore molto più a lungo!

 Versione stampabile




Torna