Dopo averla provata ... questa estate non vorrete indossare nient´altro

Ictyane linea estiva

  Bellezza e Benessere  

Con la bella stagione cresce esponenzialmente la voglia di spogliarsi dai tessuti pesanti dell´inverno.

Aumenta la voglia di indossare il meno possibile, di lasciarsi accarezzare dal tepore del sole e godere delle giornate più lunghe.

Via le calze, si scoprono gambe e braccia, via il collo alto a favore di scollature che valorizzano il decolleté.

Gli abiti si fanno più corti, leggeri e trasparenti. Dopo i primi fine settimana al mare e durante le vacanze poi, ci si veste quasi solo della propria pelle che proprio in questo momento ha bisogno di un surplus di cure e attenzioni.

Se il freddo ha aggredito mani e viso, la pelle del corpo è esposta ad una moltitudine di agenti che la possono aggredire: sole, sale, sabbia e vento, ma anche sbalzi termici dal caldo estremo all´aria condizionata possono alterarne gli equilibri.

Come la natura ha bisogno di acqua e nutrimento per essere rigogliosa, anche la pelle in estate soffre la ´sete´. La perdita di acqua tramite il sudore, l´esposizione al sole, l´abrasione della sabbia, possono renderla più secca e segnata. La pelle appare così meno compatta e luminosa alla vista e meno vellutata al tatto.

 La linea estiva di ICTYANE, la più nota linea di prodotti venduti in farmacia per le pelli disidratate e secche, comprende tre prodotti a cui si è da pochissimi mesi aggiunta una golosissima mousse.

Doccia o bagno con la ICTYANE Crema Detergente, delicatissima e rispettosa del ph della pelle disidratata, a cui segue un dolce massaggio sul corpo con ICTYANE Latte Corpo. E per il viso la fresca e idratante

ICTYANE Crema Leggera. Per un premio goloso, ICTYANE Mousse, una coccola da gourmet, morbidissima per la pelle più esigente e la donna più sensuale, ideale da spalmare a fine giornata, per restituire bellezza e salute alla pelle aggredita da aria condizionata o sole. Dopo averle provate, sarà difficile coprire la pelle con un vestito. La pelle inoltre manterrà a lungo il delicato, inconfondibile profumo di ICTYANE.

 Versione stampabile




Torna