Nuovi letti imbottiti

Dall’Agnese

  Casa e arredo  

Ideali per un pubblico evoluto, che ama distinguersi, i nuovi letti imbottiti della collezione 2010 Dall’Agnese hanno linee moderne, non scontate, bombate o essenziali, che rappresentano un gusto estetico unico che li rende estremamente versatili e contemporanei. Sono disponibili anche nella versione con storage box, il comodo vano contenitore nascosto nella base che risponde sapientemente alle diverse esigenze contenitive.

Il rivestimento dei letti è proposto in numerosi varianti colore, in tessuto sfoderabile, in pelle e ecopelle.

In Blob la testata ha linee sinuose e leggere che donano al letto armonia ed equilibrio. Un design pulito ed elegante contraddistingue Tria, la testiera trapuntata nella versione tessuto può avere il bordo in contrasto di colore con il fronte.

Gemma è un letto raffinato, ricercato, ideale per coloro che, seppur amando le linee minimaliste e moderne, vogliono contraddistinguersi con particolari eleganti e fashion. La testiera è trapuntata con cristalli swarovski oppure con bottoni. Interamente imbottito ha il rivestimento sfoderabile solo per il ring.

Ha linee morbide e sinuose che caratterizzano anche la testiera slanciata, il letto Soft, armonioso ed elegante, adatto anche ad un posizionamento non addossato a parete. È disponibile sia nella versione in tessuto che in pelle interamente sfoderabile.

Sostenuto da piedini conici in metallo lucido System ha una linea essenziale ed elegante, esaltata nel rivestimento in pelle.

Pulito, essenziale, Space definisce uno spazio minimale e al contempo morbido e accogliente. Interamente sfoderabile, vede esaltate le sue forme nella versione in pelle bianca o nel caldo rivestimento in tessuto grigio. I piedini in cromo lucido o verniciati bianchi, riprendono le linee della testiera.

 Versione stampabile




Torna