Lo Street Fine Food e e il Delice Food conquistano via Vittor Pisani

Mama Burger e Mangrovia

  Food and beverage  

Antonio Coppola ed Angelo  Petrotto di Chandelier Group allietano la night life della città, con lo stile che li ha resi famosi, al Mangrovia delice-food - locale di Guido Cancellieri e Stefano Graziani che sorge proprio nel centro di Milano.

Sotto i lunghi portici di Via Vittor Pisani hanno aperto Mangrovia e Mama Burger, un delice-food e uno street fine food, due locali - ideati e progettati dallo Studio di Architettura Centro Stile Milano - molto differenti l’uno dall’altro, quasi contrastanti, sia dal punto di vista architettonico sia per le proposte gastronomiche.

Mama Burger, lo street fine food, è uno spazio condensato e metropolitano, con il cemento che inonda pavimento e parete laterale, e con prelibatezze di alta qualità: hamburger con patatine, in dimensioni diverse, ceasar salad, cui è possibile abbinare milkshake e prelibati cookies al cioccolato. Mama Burger è il posto perfetto per una pausa pranzo, una cena american style, uno spuntino a notte inoltrata. Mama Burger ha 7 posti interni, 26 esterni e 70/75 posti dehor. Orari: 7 giorni su 7 – dalle 11.00 alle 02.00.

Mangrovia, il delice food, è il posto perfetto per un aperitivo en plein air o una cena american style, oltre ad essere il riferimento ideale per uno spuntino a notte inoltrata, magari dopo una serata un po´ movimentata nella movida milanese. Mangrovia, con al suo interno una pianta, che si arrampica fino al soppalco quasi avvolgendolo e si sviluppa come un locale-palcoscenico, aperto 7 giorni su 7 dalle 7.00 del mattino alle 2.00 di notte, offre in differenti momenti proposte eno-gastronomiche per palati diversi: marinata di spada al mandarino con sedano croccante e bottarga, cous cous alle verdurine con gaspacho e feta, carpaccio di struzzo con germogli di rucola pecorino pere e salsa alla senape dolce, gelato artigianale cremoso, leggero, dai sapori intensi preparato secondo la ricetta della rinomata gelateria Riva Reno. Ampia la selezione di cocktail accompagnati da una selezione di appetitosi bocconcini da gustare sotto al portico o nel dehor antistante al locale, elegantemente arredato con complementi di arredo in polietilene e grandi fioriere che conferiscono un’immagine legata al mondo della natura anche negli spazi esterni. Mangrovia ha 30 posti interni, 54 esterni e 70/75 posti dehor. Orari: 7 giorni su 7 – dalle 07.00 alle 02.00.

Le proposte di Mangrovia possono anche essere ordinate e consumate a casa grazie al servizio di take away proposto.

Info: Via Vittor Pisani 14, Milano (MI) • 19.30 / 02.00 - Table Reservation: Antonio Coppola +39335290441 - Angelo Petrotto+393351275383 – tel +393465705984.

 Versione stampabile




Torna