Confezione da 16 cerottini trasparenti con all´interno un comodo specchietto

Zoviprotect: un nuovo cerottino per l’herpes labiale

  Salute  

Cos’è Zoviprotect? Zoviprotect è un cerottino trasparente sottile e molto flessibile che grazie allo strato in poliuretano crea un ambiente protetto, microaerato e impermeabile all’acqua, così da ridurre il rischio di sovrainfezioni di batteri, di contagio o di diffusione del virus dell’herpes simplex tipo 1.

Il cerottino, essendo semipermeabile, lascia circolare l’aria permettendo alla pelle di traspirare evitando così che si maceri.

Zoviprotect protegge la lesione, evita che venga toccata la lesione, crea una barriera contro i batteri, riducendo il rischio di ulteriori infezioni. Zoviprotect favorisce il processo di guarigione, impermeabile all’acqua, evita la macerazione della pelle e, permeabile all’ossigeno e al vapore, permette la traspirazione. Zoviprotect  riduce la possibilità di contagio, creando una barriera protettiva, riduce la possibilità di trasmissione ad altre zone o ad altre persone. Mi sento come il brutto anatroccolo. Non mi posso guardare allo specchio. Mi da fastidio, non mi sento a mio agio. Mi copro la bocca, perché  mi sento in imbarazzo.

E’ un dispositivo medico.

Il cerottino Zoviprotect è appoggiato su un sottile supporto che deve essere maneggiato con attenzione per evitare che il cerottino rimanga attaccato al supporto stesso o ad altre parti che non siano la zona da trattare.

Zoviprotect rende l’herpes meno visibile poiché é possibile applicare sul cerottino trucco/make-up o rossetto, facendo attenzione ad evitarne un effetto occlusivo (ad esempio stick ad alta protezione per il sole) che potrebbe rendere inefficace il prodotto.

 Versione stampabile




Torna