Un nuovo concept di illuminazione basato sulla ricerca di forme sottili ed ingombri minimi

Divisione Industrial di Alberto Del Biondi Industria del Design

  Casa e arredo  

Questa è la nuova lampada Open di Italamp firmata da Alberto Del Biondi Industria del Design, che ha ideato un elemento di luce assolutamente innovativo e tecnologicamente avanzato. Pensata inizialmente per il settore nautico, laddove lo spazio diviene particolarmente prezioso, Open risulta ideale per gli spazi contract e si integra perfettamente in ambienti residenziali.

Le dimensioni contenute sono ottenute tramite il sistema d´illuminazione realizzato con tecnologia led, inserita in un elemento mobile e motorizzato in remoto, che permette alla lampada non in uso di richiudersi in un ingombro di soli 4 cm.

Realizzata in alluminio, Open è disponibile nella versione a soffitto a parete e da terra.

Open Italamp rientra nei progetti di Industrial Design di Alberto Del Biondi Industria Del Design, che hanno visto la realizzazione di oggetti nuovi e unici, soprattutto in carbonio. Forme innovative ed eleganti dove emerge la contrapposizione fra l´aspetto tecnologico e lavorazione artigianale. Ogni singolo oggetto, dalla lampada alla city bike senza raggi, dalla sedia alla calzatura, dalla Vespa fino a una Bimota DB7 assume un appeal esclusivo coniugando design, elemento materico hi-tech e lavorazione manuale.

 Versione stampabile




Torna