Proposte tra benessere e divertimento

P&V: proposte speciali primavera-estate

  Turismo d’autore  

Pierre & Vacances offre la possibilità di regalarsi un soggiorno di puro relax in uno dei suoi più suggestivi resort in Costa Azzurra, Les Calanques des Issambres del suo nuovo brand Premium dedicato al benessere.

Les Issambres è un tipico borgo provenzale tra il Massiccio dei Maures e quello dell´Esterel, poco distante dai luoghi mitici della Costa Azzurra come Sainte-Maxime e Saint-Tropez, circondato da folte pinete. Il Residence è di standard superiore in stile provenzale, costruito ad anfiteatro di fronte al mare ed intorno alla piscina, con appartamenti orientati a sud o ad ovest, fiore all’occhiello della programmazione P&V Premium grazie al modernissimo Thalasso les Issambres - Centro di talassoterapia “Thalgo”, specializzato nei trattamenti della thalassoterapia “thalgo” legata alle proprietà degli elementi marini: un centro accogliente e luminoso, di fronte al mare, con decorazioni di ispirazione provenzale che invitano al relax e alla voglia di volersi bene.

Grazie alla sua speciale formula di affitto, P&V offre soggiorni da vivere in piena libertà senza rinunciare al massimo del comfort e risparmiando sui costi del classico hotel: viaggiando in coppia, in famiglia o magari con un gruppo di amici, si può scegliere la sistemazione più adatta alle proprie esigenze (monolocali 4-5 persone, bilocali da 4 persone o da 4-5 persone, bilo/trilocale da 6-7 persone, tutti con angolo cottura completamente attrezzato, televisore con canali internazionali, cassette di sicurezza, giardino privato).

Esempio pacchetto Weekend (prezzo totale) - 2 notti in bilocale per 4 persone: maggio a partire da 312 euro, giugno a partire da 364 euro.

Esempio pacchetto Settimana (prezzo totale) - 7 notti in bilocale per 4 persone - giugno a partire da 930 euro, luglio a partire da 1.505 euro, agosto a partire da 1.890 euro.

Pacchetti benessere - insieme all’appartamento è possibile prenotare pacchetti speciali con trattamenti nel rinomato centro benessere del residence:

- Distensione marina, basata sul rilassamento e il benessere, con combinazioni di massaggio agli oli essenziali, bagni idromassaggianti, impacchi d’alghe, doccia a getto, ginnastica acquatica in piscina.

- Distensione estrema, l’arte e il beneficio dei massaggi, con trattamenti di talassoterapia, massaggi a 4 mani in acqua di mare, massaggio californiano, massaggio sui meridiani dell’energia, massaggio giapponese, massaggio AMMA, massaggio giapponese.

- Benessere e forma, per rilassarsi, purificare e tonificare il corpo, con docce a getto, bagni idromassaggianti, massaggi snellenti, trattamenti di elettroterapia (crioterapia o termosudorazione o pressoterapia), impacchi alle alghe, ginnastica acquatica in vasca d’acqua di mare, sedute di sensibilizzazione all’alimentazione dietetica.

- Speciale schiena, con ginnastica acquatica, massaggio agli oli essenziali, massaggio shiatsu (schiena), massaggio AMMA, massaggio sotto il nebulizzatore, bagni idromassaggianti, impacchi di fango, doccia a getto, approccio medico specifico per la schiena.

- Talassoterapia maschile, tonificante o rilassante con cure specifiche per schiena e gambe, con bagni idromassaggianti, impacchi d’alghe, massaggi sotto il nebulizzatore con acqua di mare, massaggio californiano (20’) agli oli essenziali. Trattamenti estetici: manicure, pulizia del viso e del corpo.

- Talgo Marina, benessere e cure estetiche, con trattamenti del pacchetto “Distensione Marina” + trattamenti estetici Thalgo: pulizia del viso e del corpo, manicure e pedicure.

- Distensione Zen, per lasciarsi trasportare dal benessere dei massaggi e del rilassamento, con trattamenti di thalassoterapia, tecniche orientali quali shiatzu e ginnastica orientale (QI GONG), sedute di sensibilizzazione al sonno, sedute di iniziazione all’aromaterapia, peeling del corpo.

Immerso nella natura, con giardini rigogliosi e vista sulla Baia di Agay tra la foresta dell’Esterel e il mare, in un comprensorio di 210 ettari attrezzato con campi sportivi, miniclub e un percorso di golf a 9 buche: questo è il Cap Esterel, gioiello dell’offerta P&V in Costa Azzurra.

Una piccola città per le vacanze della linea di prodotto Pierre & Vacances Resorts, legata ad una filosofia “energy” che coniuga ambienti naturali privilegiati ed esigenze di divertimento, perfetto per le vacanze estive di famiglie e gruppi di amici ma anche come base di partenza ideale per una minivacanza alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche della costa francese più rinomata.

Gli ospiti possono scegliere la propria sistemazione dal monolocale per 4-5 persone fino al quadrilocale per 8-9 persone, con vista verso il mare, il lago, il campo da golf o il massiccio dell’Esterel, trovando un perfetto mix di comfort e design per tutti gli appartamenti (completamente attrezzati con angolo cottura, miniforno o forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, caffettiera elettrica).

E per vivere la vacanza in completa libertà, P&V offre la massima flessibilità nella formula della ristorazione, con scelta tra la mezza pensione, il carnet pasti o la tessera per “pasti in libertà”, oltre a proporre sconti speciali per i ragazzi dai 4 agli 11 anni

Esempio pacchetto Weekend (prezzo totale) - 2 notti in bilocale 4/5 persone: maggio a partire da 268 euro, giugno a partire da 302 euro.

Esempio pacchetto Settimana (prezzo totale) - 7 notti in bilocale per 4/5 persone: giugno a partire da 765 euro, luglio a partire da 1.316 euro, agosto a partire da 1.550 euro.

Con possibilità di prenotare carnet pranzi o cene o mezza pensione e pacchetti benessere.

Da Cannes a Saint-Raphaël, Cap Esterel offre un panorama unico sul Mediterraneo: il resort offre la possibilità di prenotare gite alla scoperta dell’Esterel con guida ONF (Ufficio Nazionale delle Foreste), passeggiate verdi con guide specializzate sull´Esterel, gite in mehari (fuoristrada scoperto) accompagnati da guide ONF, percorsi avventura, escursioni in quad e buggy fuoristrada, pesca (lago o torrente) e Mountain bike.

Tra le attività incluse nel prezzo: piscine da nuoto riscaldate e sorvegliate, piscina di 1.100 mq con giochi d’acqua, piscine per bambini, 2 laghetti di cui 1 con base nautica, 15 campi da tennis in quick, campi sportivi, ricca animazione con programma fitness innovativo di fama internazionale (Body Vive, Body Combat, Body Balance e Body Jam), golf, tiro con l’arco, danza. Per i più piccoli tante attività ad hoc, come quelle del programma “Planète Attitude” in collaborazione con il WWF, mentre per i ragazzi dai 13 ai 18 anni appuntamento allo SpOt, con console DJ, maxi schermo e pista da ballo. Tra le “chicche” a pagamento: atelier di pittura e scultura, trailskate, trapezio volante, circo e magia, centro benessere con trattamenti marini e Spa, baby club da 3 a 35 mesi e kit bebè per bimbi da 0 ai 2 anni.

Info: Pierre & Vacances – Tel: 06 66 59 331 - www.pv-vacanze.it.

 Versione stampabile




Torna