E’ la gamma completa di make up solare

Glam Bronze di L’Oréal Paris

  Bellezza e Benessere  

IL MAKE UP AL SERVIZIO DELL’ABBRONZATURA

Glam Bronze è la gamma completa di make up solare di L’Oréal Paris che segue il naturale percorso di abbronzatura della pelle di ogni donna, bionda o bruna, garantendo un risultato make up naturale e luminoso.

Il Fluido Abbronzante Prezioso è la grande novità della collezione Glam Bronze 2010. Per tutte le donne che non amano utilizzare il fondotinta nei mesi estivi, il Fluido Abbronzante è il prodotto sostitutivo ideale. E’ un prodotto poliedrico, capace di soddisfare le esigenze di tutte le donne per un risultato naturale, leggero ed adattabile, con un effetto luminoso e glamour. Ideale per il viso come sublimatore di abbronzatura, per gli occhi per dare profondità allo sguardo delle più giovani e per le labbra per donare un perfetto effetto scintillante. Il Fluido Abbronzante Prezioso è il prodotto multi-uso ideale per l’estate 2010. La texture fluida garantisce trasparenza ed adattabilità e la sua formula water-resistent lo rende il must have per i mesi più caldi.

La Terra Solare Illuminante è la nuova polvere compatta di L’Oréal Paris, un prodotto glamour che grazie alle particelle dorate o bronzee assicura un effetto abbronzatura immediato alle pelli più chiare ed esalta l’incarnato di quelle già scure correggendo, per riflessione della luce, i piccoli problemi di discromia. Una texture morbida per un effetto assolutamente naturale ed invisibile. L’SPF 10 garantisce protezione anche alle pelli più chiare. Il suo packaging lucente è dotato di uno specchio maneggevole e di un pennello ampio e piatto per una facile applicazione.

Terra Solare Duo Sun Blush è stato sviluppato appositamente per migliorare, definire e scolpire l’aspetto dell’incarnato e creare al contempo un effetto abbronzato e luminoso, Glam

Bronze Duo Sun Blush garantisce un duplice risultato. La texture liscia e translucida della terra è ideale per dare un’ombreggiatura naturale ai contorni e per conferire un effetto “abbronzatura naturale “ che dura a lungo, mentre il blush dona una rinnovata luminosità allo sguardo e mette in risalto guance e zigomi.

Per assicurare un risultato colorito sano ed abbronzato è consigliabile l’uso combinato delle due polveri, da stendere sul viso con movimenti circolari con l’ausilio di un pennello grande.

Gli altri prodotti della Gamma Glam Bronze sono:

Fondotinta Spray Speciale Gambe - Grazie alla sua applicazione a micro diffusione, lo Spray Speciale Gambe corregge e maschera le imperfezioni delle gambe non ancora abbronzate in maniera ottimale e duratura. La formula waterproof, disponibile in due differenti nuance per incarnati biondi e bruni, non macchia i vestiti e dona un colorito uniforme per un perfetto effetto collant.

Fondotinta Compatto Solare - Il Fondotinta Compatto Solare assicura una pelle idratata e vellutata oltre ad un colorito uniforme e naturalmente abbronzato. La texture cremosa e leggera si fonde perfettamente con la pelle senza ungerla ed evitando l’antiestetico effetto maschera. Disponibile in 4 differenti nuance a seconda dell’effetto abbronzatura desiderato, il Fondotinta Compatto Solare assicura una pelle idratata e vellutata per una finitura trasparente ed impercettibile che intensifica il colorito naturale.

Adatto a tutti i tipi di pelle, la formula waterproof è stata appositamente studiata per resistere ai bagni estivi ed alla maggiore sudorazione tipica dei mesi estivi.

 Versione stampabile




Torna