Nuovo disegno Nursery Collection: Flowerpots

Nightwear collection di Anne Geddes

  Casa e arredo  

Il Cotonificio Zambaiti presenta la collezione estiva 2010 dei pigiami a marchio Anne Geddes.

La collezione si sviluppa attraverso colori delicati quali il lilla, il rosa e il giallo, caratterizzati dalle immagini che contraddistinguono la famosa fotografa neozelandese. La collezione comprende capi che soddisfano ogni tipo di necessità ed abitudine, dalle camicie da notte fino ai più classici pigiami.

Disponibili nelle misure baby e teen, sono coordinabili alle lenzuola nei disegni Peony Angel, Pansy Pots e Baby Bunnies, per un total look della cameretta dei più piccoli.

Le linee di Anne Geddes accompagneranno le vostre serate, accogliendovi in un caldo abbraccio e cullandovi in teneri sogni!

Il Cotonificio Zambaiti presenta inoltre la Nursery Collection 2010, dedicata alla cameretta dei neonati, con nuovo soggetto firmato dalla celebre fotografa australiana Anne Geddes.

La novità è Flowerpots, dei tenerissimi bambini che spuntano dagli ormai inconfondibili vasetti. La Nursery Collection arricchisce di particolari la cameretta dei più piccoli con completi letto, le trapuntine, i quilt, i paracolpi. La gamma della Nursery Collection include, infine, accessori per il bagno, come asciugamani, accappatoi, bavaglie, manopole in morbida spugna per avvolgere il neonato in un mondo di morbidezza.

La Nursery Collection, anche con il nuovo soggetto Flowerpots, si riconferma così una collezione che dona momenti di tenerezza e voglia di coccole.

 Versione stampabile




Torna