Un inconfondibile animo classico, ma sempre più colore, fashion e ultra glamour

Le collezioni Sermoneta gloves

  Moda e tendenze  

Le collezioni Sermoneta gloves nascono dall’intreccio ingegnoso di diversi fattori mescolati all’insegna della creatività e delle più raffinate tecniche di lavorazione del made in Italy.

La vastissima produzione, che stagionalmente si arricchisce di una nuova collezione tendenza, comprende diverse linee: guanti da donna e da uomo eleganti e sportivi, guanti da golf, guanti da guida, guanti da cerimonia e da sera. 

Ogni nuova collezione propone un esclusivo mix di modelli classici - i must irrinunciabili per gli estimatori del brand - e le nuove proposte attente alle ultime tendenze moda senza mai perdersi in esse, anzi rielaborandole nello stile Sermoneta che si evolve e migliora di stagione in stagione.

Capretto, montone, cinghiale, camoscio, cervo sono alcuni dei pellami utilizzati. I modelli possono essere sfoderati o foderati in cachemire, pelliccia, seta.

Fantasiosi dettagli di moda, come frange, laccetti, fiocchi, bottoni e strass, personalizzano con un tocco esclusivo ogni guanto Sermoneta.

 Una palette di colori che abbraccia tutti i toni della natura fino a spingersi a quelli più accesi dei fluo e degli acidi. Tonalità pastello morbide e delicate o più intense come il blue navy e il grigio lontra. Cerniere, fiocchi, pellicce, borchie, risvolti bicolor e plissé. Manicotti e mezzedita in cachemire, lunghezze aderenti e bottoni gioiello per momenti speciali o linee più comode per un’attiva quotidianità. Stile e personalizzazione per questi piccoli capolavori a portata di mano.

Da sempre, il personalissimo uso del colore è una delle attrattive maggiori del brand. Nella molteplicità di lavorazioni e tonalità, l’eleganza classica si fonde con uno stile assolutamente nuovo fatto di materiali, fantasia, invenzione.

Tutte le collezioni sono caratterizzate da un’amplissima gamma di colori disponibili in tinta unita o fantasia, in una caleidoscopica e irresistibile proposta di modelli in grado di rispondere a qualsiasi esigenza.

In ogni collezione Sermoneta gloves rivivono la magia del colore, la morbidezza dei materiali, la tecnica sapiente delle trame e delle cuciture, il senso profondo della tradizione e l’appeal dell’accessorio must have di tendenza.

Calzare un paio di guanti Sermoneta significa provare quella piacevole sensazione di perfezione e comfort propria del prodotto artigianale fatto su misura e aggiungere estro e divertimento alla quotidianità del vestire.

 Versione stampabile




Torna