Il nuovo punto di riferimento dedicato al mondo della casa a Milano

A67 HOME

  Casa e arredo  

Tessili, decorazione, accessori bagno e cucina, arte della tavola, situato nel cuore di Brera in via Statuto 21.

Definirlo negozio è riduttivo perché già dalle vetrine si intuisce che dietro c’è molto di più di quanto un semplice atelier possa offrire.

Una grande vetrata luminosa accoglie i clienti con una vasta gamma di prodotti per la casa e la cucina dal tocco originale e raffinato, proposti in diverse tonalità glamour.

Mobili country accolgono numerosi prodotti, soprattutto ceramiche dell’azienda francese Emile Henry, suddivisi per colore, abbinati con gusto ad oggetti di altri marchi per personalizzare la cucina e la tavola. Da A67 HOME, grande attenzione è dedicata alla tavola e ai suoi accessori con servizi di piatti da coordinare con colorate tovaglie, piccoli robot e strumenti insoliti, accessori divertenti per caratterizzare e rendere unica la propria cucina. Un corner libri per creare ogni tipo di ricetta completa questo spazio.

Infine, un angolo kids dedicato ai bambini per cucinare come i grandi!

Da A67 HOME il cliente è unico, e non solo riceve preziosi suggerimenti per l’arredamento della propria tavola e cucina, ma ha anche il privilegio di avere biancheria da bagno personalizzata, cuscini con le iniziali, divani e poltrone rivestiti secondo il proprio gusto.

Il tessile è senz’altro il punto di forza di questo spazio per le innumerevoli combinazioni che si possono creare grazie alla vasta gamma di tessuti classici e chic.

Spugne colorate, morbide e personalizzabili si uniscono a ceste e accessori per rendere il proprio bagno accogliente, unico e funzionale. I saponi sono i protagonisti: ve ne sono tanti di profumazioni diverse, da quelli liquidi a quelli solidi come le piccole saponette a forma di cuore dal profumo di mandorla. Inoltre, A67 HOME, sensibile all’attuale tema del “green”, contribuisce ad un maggiore rispetto per la natura proponendo saponi liquidi in maxi dispenser di diverse fragranze per riempire il proprio porta sapone ogni volta che si vuole.

I principali marchi di A67 HOME:

TESSILE: Busatti – tessuti artigianali toscani

TAVOLA: Emile Henry – ceramiche per la tavola e stoviglie, LSA International – vasi e bicchieri in vetro soffiato, Sabre – posate colorate, Ceramiche Virginia – piatti e ceramiche, Locchi Firenze – cristalli molati a mano

CUCINA: Ballarini – pentole, Coltellerie Berti – coltelli da cucina professionali, In Zu – grembiuli dal design minimal, Chapon – cioccolata francese, Le Palais Des Thes – speciali tè francesi, Bembo – Sali da cucina di diverse tipologie, Guido Tomasi Editore – libri di cucina

SAPONI & PROFUMI PER L’AMBIENTE: Fattoria di Belcanto – saponi, Maitre Savonitto – saponette francesi, Bertoncini – candele profumate,Di Toscana – profumi per ambiente e candele

DECORI & GADGET: Nouvelles Images – homestickers, Environsax – borsine pieghevoli dalle fantasie colorate, Edg – fiori e frutta artificiali.

 Versione stampabile




Torna