Per rimodellare il corpo ispirato alla chirurgia estetica!

Da Sephora un trattamento rivoluzionario

  Bellezza e Benessere  

SlimPlus+ è una linea di trattamenti che si ispira alla chirurgia plastica ad ultrasuoni. E’ un concetto innovativo per combattere gli accumuli di grasso e accelerare il metabolismo cellulare. La linea SlimPlus lavora per bruciare i grassi trasformandoli in energia, questo grazie ad un cocktail di ingredienti attivi e ad una tecnica d’applicazione molto efficace.

In sinergia con la crema, il roll-on d’applicazione, permette di eseguire un massaggio mirato sulle zone problematiche aiutando la microcircolazione cutanea. SlimPlus+ combatte inoltre la buccia d’arancia tonificando in modo efficace la parte interessata. Da oggi puoi avere una silhouette più scolpita stando comodamente a casa tua!

Slim plus+ ventre - Un prodotto specifico per ridefinire il girovita. Con SlimPlus+ ventre la pancia sarà di nuovo piatta e tonica e rimodellare la silhouette sarà un gioco da … ragazze!

Azioni: riduce la circonferenza del girovita, rassoda l’addome e l’epidermide e rinforza le fibre di elastina e collagene, aumenta l´energia disponibile bruciando il grasso in eccesso

Un cocktail di principi attivi naturali e bio-tecnologia. La caffeina rimuove in modo mirato gli adipociti utilizzando un effetto simile agli ultrasuoni, rassoda e rinforza i tessuti. Il complesso acido laurico - prolina riduce i grassi trasformando quelli in eccesso in energia disponibile per i muscoli ed il matabolismo. ToneCare: idrata e combatte la pelle a buccia d’arancia rendendola liscia già dalla prima applicazione

SlimPlus+ glutei e cosce - Un prodotto specifico per ridefinire e scolpire natiche e cosce, un trattamento mirato che snellisce le parti critiche eliminando i grassi in eccesso. Azioni: riduce il volume di cosce e glutei, riduce i grassi e ne impedisce l’accumulo, drena e bruciando i grassi, rassoda e tonifica la pelle.

ABDOS plus+ For Men - ABDOS plus+, ridefinisce la cintura addominale senza esercizi massacranti! Trattamento urto per avere uno stomaco piatto, eliminando i grassi accumulati e trasformandoli in energia. ABDOS plus+ è un trattamento cosmetico che funziona come una ginnastica passiva ridefinendo e tonificando la fascia addominale. Azioni: ridefinisce la circonferenza del girovita, rassoda i muscoli addominali, scolpisce i muscoli addominali bruciando i grassi, aumenta l´energia disponibile bruciando i grassi in eccesso

Un cocktail di principi attivi naturali e bio-tecnologia. Caffeina: rimuove in modo mirato gli adipociti, utilizzando un effetto simile agli ultrasuoni, rassoda e rinforza i tessuti. Il complesso acido laurico - prolina: riduce i grassi trasformando quelli in eccesso in energia disponibile per i muscoli ed il metabolismo. Estratto di ippocastano dell´India: ricco di tannini e di bio-flavonoidi tensori e vasocostrittori che hanno un effetto liftante sulla pelle.

 Versione stampabile




Torna